diario di anakin

7/6

oggi sono andato a l gruppo
forse stasera andro ad un altro gruppo ancora.. devo stare in mezzo allep ersone

oggi entro nella stanza e c erano tipo 5 donne! sono rimasto tutta la mattinata in compagnia loro a parlare .. mi fa bene stare circondato da ragazze e donne veramente.. e presto iniezierò anche la psicoterapia.

le cose si metteranno meglio. o almeno lo spero
Che gruppi? Alcolisti anonimi?
 
L'immagine non si vede
un vero peccato era bellissima quella immagine, avendo cancellando la chat è sparita anche l immagine..
comunque no è un gruppo con ragazze e psicologhe dove per parlare dei propri problemi.. spero che non vengano altri uomini o ragazzi la prossima volta
 
7/6

oggi sono andato a l gruppo
forse stasera andro ad un altro gruppo ancora.. devo stare in mezzo allep ersone

oggi entro nella stanza e c erano tipo 5 donne! sono rimasto tutta la mattinata in compagnia loro a parlare .. mi fa bene stare circondato da ragazze e donne veramente.. e presto iniezierò anche la psicoterapia.

le cose si metteranno meglio. o almeno lo spero
Sono contento. Sarebbe stato meglio avere l' opportunità di chiacchierare con le ragazze in altri contesti, ma visto che ci sono questi problemi, meglio vedere più ragazze che ragazzi.
 
un vero peccato era bellissima quella immagine, avendo cancellando la chat è sparita anche l immagine..
comunque no è un gruppo con ragazze e psicologhe dove per parlare dei propri problemi.. spero che non vengano altri uomini o ragazzi la prossima volta
A e sei capitato con un gruppo di sole ragazze? Ottimo, ma quanti anni hai?
 
orco zio
0064b8eb-da87-4e5b-bdd0-53aa6f4d090d.webp
 
io entro tre anni.. sta intelligenza artificiale è fantastica
devo superare solo i miei limiti di fannullone mentale ed entro 3 anni sarò ricco.
forse anche meno.. inizierò a scrivere i ll ibro per bambini dedicati al mio cane ed althea.. e sarà un top di vendite vedrete..

Dio mandami la salute.. ti chiedo solo questo

48a5b241-86bf-4dfd-820e-4dbfeb7a995d.webp
 
io entro tre anni.. sta intelligenza artificiale è fantastica
devo superare solo i miei limiti di fannullone mentale ed entro 3 anni sarò ricco.
forse anche meno.. inizierò a scrivere i ll ibro per bambini dedicati al mio cane ed althea.. e sarà un top di vendite vedrete..

Dio mandami la salute.. ti chiedo solo questo

48a5b241-86bf-4dfd-820e-4dbfeb7a995d.webp
Che le fatine siano con te
 
ti moggherò a capitali e macchina herlquin.. è una promessa..
acquisterai un mio libro e finiremo a berci un whisky invecchiato di 16 anni tra 5 anni.. come se ci conoscessimo da sempre
 
ti moggherò a capitali e macchina herlquin.. è una promessa..
acquisterai un mio libro e finiremo a berci un whisky invecchiato di 16 anni tra 5 anni.. come se ci conoscessimo da sempre
Mmm mi sa che già mi stramogghi, per quello non serve nemmeno ti impegni
 
incredibile che una persona nella tua posizione sia cosi umile.. ti ammiro molto harlequinn. sei una persona molto equilibrata e razionale
 
31/08/2024

tra due ore inizia la vera sfida.. già il quarto giorno che ho rismesso di bere e fumare..
vi lascio immaginare che giornate infernali date le crisi d astinenza l ansia e l agitazione.. (ero arrivato a bere dai 3 a oltre 4 litri tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto)

non voglio cantare vittoria domani sarà solo il quinto giorno ma comincio a sentirmi leggermente meglio

da domani inizia tutto.. neanche uno sgarro..vediamo se in fondo in fondo ho un briciolo di palle o se sono proprio una ameba fatta e finita
lesssss go

no nut , alimentazione curata, no zuccheri, dooccia fresca fredda ecc.. solite cose. toglierò anche le fonti di dopamina tik tok ahimé anche se c e la mia amata tanto.. poi vi racconto meglio
via reel tik tk instagram e tutta quella spazzatura.
magari userò tik tok ma solo per provare a creare qualche contenuto (pensavo qualche storia a immagini con voce mia di sottofondo

 
31/08/2024

tra due ore inizia la vera sfida.. già il quarto giorno che ho rismesso di bere e fumare..
vi lascio immaginando che giornate infernali date le crisi d astinenza l ansia el agitazione.. (ero arrivato a bere dai 3 a oltre 4 litri tutti i giorni nei mesi di luglio e agosto)

non voglio cantare vittoria domani sarà solo il quinto giorno ma comincio a sentirmi leggermente meglio

da domani inizia tutto.. neanche uno sgarro..vediamo se in fondo in fondo ho un briciolo di palle o se sono proprio una ameba fatta e finita
meno vai

no nut , alimentazione curata, no zuccheri, dooccia fresca fredda ecc.. solite cose. toglierò anche le fonti di dopamina tik tok ahimé anche se ce la mia amata tanto.. poi vi racconto meglio
via reel tik tk instagram e tutta quella spazzatura.
magari userò tik tok ma solo per provare a creare qualche contenuto (pensavo qualche storia a immagini con voce mia di sottofondo


Grande💪🏻

Per un periodo in passato ricordo che ero bulimico, mangiavo molto e bevevo tanta birra. L'allenamento in palestra però era una costanza: mettevo lentamente massa e miglioravo negli step, ma l'addome non accennava a scendersene. Fin quando gradualmente la fama si è ridotta molto e ora mi sazio molto più facilmente!


💪🏻✌🏻
 
Back
Top