coser2x
Well-known member
Tu come va?Che vita frenetica caro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu come va?Che vita frenetica caro
Passioni e interessi è coping, conta solo sborrare teenMa tu non pensi ad altro oltre che a scopare? Non hai passioni e interessi?
E non fa bene?Ma tu non pensi ad altro oltre che a scopare? Non hai passioni e interessi?
sto lavorando troppo non vivo piùTu come va?
Crudo il wageslaving, io sono neetmaxato ma per poco ancora probabilmentesto lavorando troppo non vivo più
Ti sconsiglio la fascia 25-38 attuale di italiane: sono in larga parte lamentose, fannullone e presuntuose.Bella a tutti ragazzi sono tornato, qua aggiorneró un po' ogni tanto sulle mie avventure positive e negative con le np
Intanto vi dico che i primi mesi dell'anno sono andati molto male a differenza dell'ultima parte del 2025 con le non persone, ero entrato in un burnout di 2 mesi minimo dove non ci provavo più per via dei frequenti pali ai date che ricevevo. Solo da inizio luglio in poi sono tornato a vivere chiudendo una 17enne e una 19enne vergine (con la quale sono ora in una mezza ltr) approcciate su Instagram.. più un paio di altri date con 16enni andati male e una ons sfiorata in discoteca con una 19enne di qualche giorno fa
Vi terró aggiornati se vi interessa, se c'è una cosa che ho cambiato è che sto cercando di evitare il più possibile over 20 concentrandomi perlopiù sulle teen
Sisi over 25 neanche le consideroTi sconsiglio la fascia 25-38 attuale di italiane: sono in larga parte lamentose, fannullone e presuntuose.
Però ci devi dire com'è fare l'amore con una ragazza vergine ancora nel fiore dei suoi anni. Dettagliatamente, pleaseSì ma vediamo come andrà, si sa che queste cose ormai cambiano da un giorno all'altro (la np ti lascia quando le pare)
L'ho chiusa nei bagniPerò ci devi dire com'è fare l'amore con una ragazza vergine ancora nel fiore dei suoi anni. Dettagliatamente, please![]()
contava solo che ci fosse il disabile che aspettava fuoriL'ho chiusa nei bagni
No coser è realCrudo che perfino gli utenti che vivono sentono il bisogno di trollare gli incel con account falsi, giusto per ricordargli che sono in fondo alla gerarchia pure sui forum loro dedicati
Guarda che spara solo idiozie, ero vergine fino all’anno scorso e l’ho persa a 22 anni, non so cosa pensiate voi, ma se una donna è vergine dopo i 18 significa che aspetta davvero l’uomo della sua vita e non la vuole dare al primo che capita. Pensa te che io volevo aspettare il matrimonio. Poi questo utente mi da i brividi che sia ossessionato con le adolescenti addirittura di 16 anni. Ma nessuno che lo giudica. Vabbhe.Però ci devi dire com'è fare l'amore con una ragazza vergine ancora nel fiore dei suoi anni. Dettagliatamente, please![]()
che schifo le vergini o semi verginiBeh 19 anni vergine sei stato bravo e fortunato, anche se ha fatto i preliminari mi viene da pensare che sia più una "semi-vergine".
Non lo so se spara idiozie, non credo ne avrebbe motivo.Guarda che spara solo idiozie, ero vergine fino all’anno scorso e l’ho persa a 22 anni, non so cosa pensiate voi, ma se una donna è vergine dopo i 18 significa che aspetta davvero l’uomo della sua vita e non la vuole dare al primo che capita. Pensa te che io volevo aspettare il matrimonio. Poi questo utente mi da i brividi che sia ossessionato con le adolescenti addirittura di 16 anni. Ma nessuno che lo giudica. Vabbhe.
Tranquilla, ci sono i 40enni ossessionati dalle 15/16enniGuarda che spara solo idiozie, ero vergine fino all’anno scorso e l’ho persa a 22 anni, non so cosa pensiate voi, ma se una donna è vergine dopo i 18 significa che aspetta davvero l’uomo della sua vita e non la vuole dare al primo che capita. Pensa te che io volevo aspettare il matrimonio. Poi questo utente mi da i brividi che sia ossessionato con le adolescenti addirittura di 16 anni. Ma nessuno che lo giudica. Vabbhe.
Pensa che mi tolgo 7 anni di etàGuarda che spara solo idiozie, ero vergine fino all’anno scorso e l’ho persa a 22 anni, non so cosa pensiate voi, ma se una donna è vergine dopo i 18 significa che aspetta davvero l’uomo della sua vita e non la vuole dare al primo che capita. Pensa te che io volevo aspettare il matrimonio. Poi questo utente mi da i brividi che sia ossessionato con le adolescenti addirittura di 16 anni. Ma nessuno che lo giudica. Vabbhe.
ContaPoi questo utente mi da i brividi che sia ossessionato con le adolescenti addirittura di 16 anni. Ma nessuno che lo giudica. Vabbhe.