Diario di Coser

Bella a tutti ragazzi sono tornato, qua aggiorneró un po' ogni tanto sulle mie avventure positive e negative con le np

Intanto vi dico che i primi mesi dell'anno sono andati molto male a differenza dell'ultima parte del 2025 con le non persone, ero entrato in un burnout di 2 mesi minimo dove non ci provavo più per via dei frequenti pali ai date che ricevevo. Solo da inizio luglio in poi sono tornato a vivere chiudendo una 17enne e una 19enne vergine (con la quale sono ora in una mezza ltr) approcciate su Instagram.. più un paio di altri date con 16enni andati male e una ons sfiorata in discoteca con una 19enne di qualche giorno fa

Vi terró aggiornati se vi interessa, se c'è una cosa che ho cambiato è che sto cercando di evitare il più possibile over 20 concentrandomi perlopiù sulle teen
Ti sconsiglio la fascia 25-38 attuale di italiane: sono in larga parte lamentose, fannullone e presuntuose.

Però ci devi dire com'è fare l'amore con una ragazza vergine ancora nel fiore dei suoi anni. Dettagliatamente, please ;)
Guarda che spara solo idiozie, ero vergine fino all’anno scorso e l’ho persa a 22 anni, non so cosa pensiate voi, ma se una donna è vergine dopo i 18 significa che aspetta davvero l’uomo della sua vita e non la vuole dare al primo che capita. Pensa te che io volevo aspettare il matrimonio. Poi questo utente mi da i brividi che sia ossessionato con le adolescenti addirittura di 16 anni. Ma nessuno che lo giudica. Vabbhe.

Guarda che spara solo idiozie, ero vergine fino all’anno scorso e l’ho persa a 22 anni, non so cosa pensiate voi, ma se una donna è vergine dopo i 18 significa che aspetta davvero l’uomo della sua vita e non la vuole dare al primo che capita. Pensa te che io volevo aspettare il matrimonio. Poi questo utente mi da i brividi che sia ossessionato con le adolescenti addirittura di 16 anni. Ma nessuno che lo giudica. Vabbhe.
Non lo so se spara idiozie, non credo ne avrebbe motivo.
Per il resto io sono pro ragazze vergini, ma non perchè abbia qualche strana perversione, ma perchè sono vergine anche io e quindi mi chiedo sempre come sarebbe la nostra prima volta insieme. L'idea che la mia donna sia stata con altri non mi fa stare sereno (lo so, siamo nel 2026, ma io sono fatti così, che ci posso fare?).
Una ragazza può rimanere vergine fino a "tarda" età per svariati motivi, sicuramente io preferisco una vergine di 20 anni piuttosto che una che l'ha già smollata a 15 anni... ma ripeto, una ragazza può fare tesoro della sua verginità e noi non possiamo saperne il motivo.
Il fatto che tu volevi aspettare il matrimonio secondo me ti rende onore.

Tranquilla, ci sono i 40enni ossessionati dalle 15/16enni

Pensa che mi tolgo 7 anni di età

Indietro