Redpill Diciamoci la verità,se siete arrivati sopra i 30 senza aver mai provato la figa...

Per rivelazioni crudo-realiste
Conosco un uomo che ha 54 anni e sta con una di 24/25.
Poi se parliamo addirittura di minorenni o comunque under20 non è detto sia un’enorme mancanza, con tutto il rispetto per le teen. 😅

PS: lui è bruttino e certamente NON è ricco.

Si me per chi ha sempre avuto ragazze, a 30 40, 50, 60 non gli cambia niente, ha le skills, e se non riesce fisicamente c'è la pastiglietta.
Chi arriva a 30 vergine è oramai fottuto fisicamente e specialmente psicologicamente, le teen non ha senso neanche pensarci.

si completamente finita. sarebbe come dire un bambino che impara a camminare a 12 anni
completamente finita. dovevate andare da una troia di lussoanche solo 1 volta per sbloccare qualcosa

Io consiglierei anche un'altra cosa a chi si ritrova a doverlo fare per la prima volta a un'età avanzata.

Addurre come motivo per la propria verginità una qualche malattia.

Ce ne sono tante, di malattie plausibili.

Agli occhi di una ragazza, meglio passare per malati che per incel.

Tra l'altro, sapendo che la ragazza è meno malpredisposta di quanto potrebbe essere e ridotto almeno in parte lo stigma, si vivrebbe la prima volta con meno ansia da prestazione.

Se pensate che la ragazza non ci caschi, vi dico che le ragazze sono furbe da molti punti di vista, ma anche ingenue per tanti altri.

Basta inventarsi qualche aneddoto riguardo la malattia e tutto diventa plausibile.
mmm pazzesco non ci avevo mai pensato! secondo te dire che sono v perchè che ne so ho un blocco mentale xke sono stato abusato(stuprat) da bambino può funzionare?

Se la tua morale è normale è una cosa positiva (anche se non per tutte), ma se la tua morale equivale a trovare più dignitoso rimanere V che andare a pro beh a questo punto direi proprio che fanno bene a rifiutarti
Non condivido per niente quello che hai detto, non trovo dignità nè nel rimanere V a vita nè nel andare a Pro, fanno schifo in egual misura.

Non ho capito se mi stai prendendo per il culo 😆

Potrebbe bastare una fimosi o una prostatite batterica grave.
no no sono serio! non esitono solo le malattie fisiche ma anche quelle mentali.. grazie per il consiglio, anche se è sempre sconsigliato parlare di essere v con tipe che stai conoscendo perchè il rischio di venire scartati all'istante solo per questo motivo è del 99,9%

Qua parliamo di andare a pro come andare al cinema, non siamo tutti maiali in questo mondo, c'è chi ha anche una morale, giusta o sbagliata, magari indotta dai genitori....
infatti assolutamente, non sono l'unico v che non vuole andare a pro per consumare, magari qui sono l'unico ma in rete cè gente che la pensa come me

no no sono serio! non esitono solo le malattie fisiche ma anche quelle mentali.. grazie per il consiglio, anche se è sempre sconsigliato parlare di essere v con tipe che stai conoscendo perchè il rischio di venire scartati all'istante solo per questo motivo è del 99,9%
E allora mi sento di sconsigliarti le problematiche mentali perché alcune sono a disagio con queste questioni e in ogni caso faresti venire l'ansia da prestazione a lei, non tanto sulla performance quanto sulla gestione di una persona sofferente.

Meglio condizioni fisiche oggettivamente ostacolanti.

Io la penso così:
1. Andare a pro per imparare, per risolvere i blocchi mentali, per avere meno ansie da prestazione in futuro
2. Mentire spudoratamente alle NP, inventarsi storie adolescenziali finite male che "hanno lasciato il segno" così da giustificare un lungo periodo di astinenza
3. Se si è fortunati ad avere una relazione, dopo qualche mese confessare la propria ex-verginità, così la tizia si incazza e ti lascia, in modo tale che adesso avrai una vera storia relazionale. Poi si sà, una NP dopo qualche mese o si stufa lei o ti stufi tu, bisogna precederla.

infatti assolutamente, non sono l'unico v che non vuole andare a pro per consumare, magari qui sono l'unico ma in rete cè gente che la pensa come me
Io in passato c ho fatto un pensierino ma poi ho capito che l'idea di infliggere un rapporto non desiderato a un'altra persona mi avrebbe fatto venire i sensi di colpa, pensate un po' che pappamolle

Io consiglierei anche un'altra cosa a chi si ritrova a doverlo fare per la prima volta a un'età avanzata.

Addurre come motivo per la propria verginità una qualche malattia.

Ce ne sono tante, di malattie plausibili.

Agli occhi di una ragazza, meglio passare per malati che per incel.

Tra l'altro, sapendo che la ragazza è meno malpredisposta di quanto potrebbe essere e ridotto almeno in parte lo stigma, si vivrebbe la prima volta con meno ansia da prestazione.

Se pensate che la ragazza non ci caschi, vi dico che le ragazze sono furbe da molti punti di vista, ma anche ingenue per tanti altri.

Basta inventarsi qualche aneddoto riguardo la malattia e tutto diventa plausibile.
E' meglio dire che si era presi da altro, o che non interessava il sesso.

Indietro