Redpill Diciamoci la verità,se siete arrivati sopra i 30 senza aver mai provato la figa...

Per rivelazioni crudo-realiste
Se la tua morale è normale è una cosa positiva (anche se non per tutte), ma se la tua morale equivale a trovare più dignitoso rimanere V che andare a pro beh a questo punto direi proprio che fanno bene a rifiutarti
Non condivido per niente quello che hai detto, non trovo dignità nè nel rimanere V a vita nè nel andare a Pro, fanno schifo in egual misura.

Non ho capito se mi stai prendendo per il culo 😆

Potrebbe bastare una fimosi o una prostatite batterica grave.
no no sono serio! non esitono solo le malattie fisiche ma anche quelle mentali.. grazie per il consiglio, anche se è sempre sconsigliato parlare di essere v con tipe che stai conoscendo perchè il rischio di venire scartati all'istante solo per questo motivo è del 99,9%

no no sono serio! non esitono solo le malattie fisiche ma anche quelle mentali.. grazie per il consiglio, anche se è sempre sconsigliato parlare di essere v con tipe che stai conoscendo perchè il rischio di venire scartati all'istante solo per questo motivo è del 99,9%
E allora mi sento di sconsigliarti le problematiche mentali perché alcune sono a disagio con queste questioni e in ogni caso faresti venire l'ansia da prestazione a lei, non tanto sulla performance quanto sulla gestione di una persona sofferente.

Meglio condizioni fisiche oggettivamente ostacolanti.

Io la penso così:
1. Andare a pro per imparare, per risolvere i blocchi mentali, per avere meno ansie da prestazione in futuro
2. Mentire spudoratamente alle NP, inventarsi storie adolescenziali finite male che "hanno lasciato il segno" così da giustificare un lungo periodo di astinenza
3. Se si è fortunati ad avere una relazione, dopo qualche mese confessare la propria ex-verginità, così la tizia si incazza e ti lascia, in modo tale che adesso avrai una vera storia relazionale. Poi si sà, una NP dopo qualche mese o si stufa lei o ti stufi tu, bisogna precederla.

Io consiglierei anche un'altra cosa a chi si ritrova a doverlo fare per la prima volta a un'età avanzata.

Addurre come motivo per la propria verginità una qualche malattia.

Ce ne sono tante, di malattie plausibili.

Agli occhi di una ragazza, meglio passare per malati che per incel.

Tra l'altro, sapendo che la ragazza è meno malpredisposta di quanto potrebbe essere e ridotto almeno in parte lo stigma, si vivrebbe la prima volta con meno ansia da prestazione.

Se pensate che la ragazza non ci caschi, vi dico che le ragazze sono furbe da molti punti di vista, ma anche ingenue per tanti altri.

Basta inventarsi qualche aneddoto riguardo la malattia e tutto diventa plausibile.
E' meglio dire che si era presi da altro, o che non interessava il sesso.

Io qualche volta vado a pagamento, sia per tenermi in allenamento sia perché ho una fortissima carica sessuale per cui ad un certo punto devo scaricare; ieri visto che sono giorni che a causa del maltempo non esco in campagna mi sono deciso ad andarci dopo alcuni mesi e sono stato formidabile nel fare sesso, ho provato molto piacere. Ma rispetto e capisco chi non ci vuole andare, sono scettico a consigliarlo perché pure io più volte non ho goduto, alcune volte sono stato trattato male, e resta sempre il problema che è una cosa che dura quei 15-20 minuti e poi via. Anche in quelle situazioni occorre che ci sia un minimo di connessione, ed infatti con la lavoratrice del sesso di ieri parlandoci sono emersi punti di vista in comune.

È rimasta contenta di trovarsi davanti all'anaconda? Ha detto che di solito vede cazzettini d'angelo?
Nessun discorso volgare, si è parlato del fatto che il sesso a pagamento non mi piace molto e che preferirei farlo diversamente, mi ha dato ragione e lei mi ha parlato dell' amore, della scelta dei partner, di queste cose, poi si è passati a parlare di politica.

Indietro