così a caso hahahahahha
così a caso hahahahahha
ti stai rovinando fratm, avevi del potenziale, proprio vero che il mentalcellismo ti distrugge..
Sono sempre uguale caro...ti stai rovinando fratm, avevi del potenziale, proprio vero che il mentalcellismo ti distrugge..
sei tu?
Sisei tu?
sei molto carino!
Si col cazzo hahahahahuaasei molto carino!
Quanto contano per te le dimensioni (escludendo casi patologici tipo micropene), avendo avuto tante storie la tua può essere un'opinione molto valida (se non vuoi rispondere capisco ma sono solo curioso)Non sarebbe un’idea malvagia effettivamente. Con questa ragazza hai qualche tipo di rapporto(amicizia, conoscenza, collega)? Se c’è già un qualche tipo di connessione questo può influenzare la percezione sessuale che ha di te, o che comunque potrebbe crearsi in futuro,
Gelo hai una base buonissima. Fatti un bel fisico e vedrai....sei carinissimo.Si col cazzo hahahahahuaa
Verissimo, assomiglia a un mio amico che scopa parecchioGelo hai una base buonissima. Fatti un bel fisico e vedrai....sei carinissimo.
Ho la faccia piena di grasso facciale, dite che una liposuzione potrebbe bastare?Gelo hai una base buonissima. Fatti un bel fisico e vedrai....sei carinissimo.
Liposuzione al viso...Ho la faccia piena di grasso facciale, dite che una liposuzione potrebbe bastare?
Nel mio caso non contano tantissimo, ma come hai detto tu vanno esclusi i casi patologici.Quanto contano per te le dimensioni (escludendo casi patologici tipo micropene), avendo avuto tante storie la tua può essere un'opinione molto valida (se non vuoi rispondere capisco ma sono solo curioso)
Sembri triste Gelo, che ti hanno fatto?
Intanto prova ad allenarti e mangiare adeguatamente, ché può darsi pure tu possa dimagrire in viso già con questo metodo.Ho la faccia piena di grasso facciale, dite che una liposuzione potrebbe bastare?
Intendi dire che un rapporto puramente fisico con un tipo con un cazzo piccolo non ti interessa ? O dici in generale ?e comunque in questo caso ci deve essere una forte attrazione mentale perché se fosse solo un rapporto puramente fisico per me non avrebbe senso.
La prima, esatto. Certo è che se mi trovassi nella situazione in cui ormai non posso tirarmi indietro rimango lì, ovviamente non faccio la stronza. Anche perché non ho ancora uno strumento che può avvisarmi prima di quanto sia dotata una persona.Intendi dire che un rapporto puramente fisico con un tipo con un cazzo piccolo non ti interessa ? O dici in generale ?
Io sono d’accordo con quello che ha detto @Stocastico , prova a fare delle posizioni particolari perché in determinate posizioni si sente molto di più (tipo tu sopra e lei con le gambe sulle tue spalle) e punta sui preliminari, così quando poi si arriva al sesso lei sarà più eccitata @CessoVecchioMa ti si e' accorciato con l'età oppure era già così, comunque l'utente sopra ha ragione, le tonne del forum potrebbero darti dei consigli
@Vespera @rickkkk @Paprika @Stocastico @benny
Quindi per un rapporto puramente fisico lo preferite più grande, chiaro, ma la mia domanda è quanto influisce una grande dimensione nel piacere della donna in un rapporto carnale. Da che misura lo trovate poco soddisfacenteLa prima, esatto. Certo è che se mi trovassi nella situazione in cui ormai non posso tirarmi indietro rimango lì, ovviamente non faccio la stronza. Anche perché non ho ancora uno strumento che può avvisarmi prima di quanto sia dotata una persona.