Dickcel. Voglio morire subito.

Parli parli parli… sempre a cercare miracoli della chirurgia e pasticche magiche, quando l’unica cosa che dovresti fare, è chiudere la bocca ed iniziare una dieta ipocalorica a 1000 calorie al giorno e fare un po’ di cardio.
Sei solo un pigrone che a 40 anni, arriverà devastato dal diabete. Poi la liposuzione vediamo se ti cura pure le malattie cardiovascolari. Mamma mia, parli come un dodicenne.
Coglione ho un disturbo alimentare di bulimia, non è che mi diverto.

Fra stai facendo un maxxing inverso, come mai? A parte il fisico da sollevatore di polemiche che è un pochino il punto che sai di dover rafforzare, vedo una trascuratezza diffusa. Secondo me dovresti iniziare dallo stile di vita, oltre che sport e alimentazione più sana. Hai un qualcosa da psicopatico percepito, e se te lo dico io è tutto un programma.
Onore!!!

Parli parli parli… sempre a cercare miracoli della chirurgia e pasticche magiche, quando l’unica cosa che dovresti fare, è chiudere la bocca ed iniziare una dieta ipocalorica a 1000 calorie al giorno e fare un po’ di cardio.
Sei solo un pigrone che a 40 anni, arriverà devastato dal diabete. Poi la liposuzione vediamo se ti cura pure le malattie cardiovascolari. Mamma mia, parli come un dodicenne.
Il mio caro amico Manuka mi ha detto che sono meglio i pesi paradossalmente per dimagrire, meglio del cardio...

Ho letto un po' i tuoi messaggi, non ce n'è uno positivo. Vieni qua solo a spargere negatività ed affossare tutti. Bannato.

Intanto prova ad allenarti e mangiare adeguatamente, ché può darsi pure tu possa dimagrire in viso già con questo metodo.
I soldi vanno spesi per cose irreparabilei tipo trapianti di capelli o nasi storti, grossi, mandibole, retrusione, ecc... Roba che non puoi modificare certo andando in palestra.
Questo ovviamente secondo me.
Io ho un disturbo alimentare di bulimia/binge eating...

Nel mio caso non contano tantissimo, ma come hai detto tu vanno esclusi i casi patologici.
Se la situazione non è troppo grave si può compensare in altri modi, e comunque in questo caso ci deve essere una forte attrazione mentale perché se fosse solo un rapporto puramente fisico per me non avrebbe senso.
A quanto pare questa forte attrazione mentale è molto facile da trovare e provare per te

Back