Dickcel. Voglio morire subito.

Ma ti si e' accorciato con l'età oppure era già così, comunque l'utente sopra ha ragione, le tonne del forum potrebbero darti dei consigli
@Vespera @rickkkk @Paprika @Stocastico @benny
Consigli sul come far godere in alternativa? Intanto provare a vedere se con qualche posizione diversa cambia qualcosa (dubito comunque). Potresti provare col petting comunque, anche se non è grande da fuori si dovrebbe sicuramente sentire e stimola bene il clitoride. Poi se vuoi prova con qualche sex toy. Comunque quanto pesi?

Consigli sul come far godere in alternativa? Intanto provare a vedere se con qualche posizione diversa cambia qualcosa (dubito comunque). Potresti provare col petting comunque, anche se non è grande da fuori si dovrebbe sicuramente sentire e stimola bene il clitoride. Poi se vuoi prova con qualche sex toy. Comunque quanto pesi?
92kg. Ho la panza.

L'unica è la posizione laterale, e cmq il mio target deve essere una donna piccolina di fisico e molto magra..con una con una corporatura grossa o normale..non riuscirei neanche a raggiungere il suo organo

Semplicemente te le scopi a luce spenta e usi un bel cetriolo da 20cm agganciato come prolunga con fascette al tuo piccolo arsenale e vai tranquillo.
Considera che c è gente che gira costantemente facendo permasquint e con parrucchino e rialzi
Ahahah, cos' è permasquint? Oppure mi posso mettere il cazzo finto...meglio ridere per non piangere

Ahahah, cos' è permasquint? Oppure mi posso mettere il cazzo finto...meglio ridere per non piangere
Non sapere cos è permasquint è davvero grave, si vede probabilmente che non hai lookmaxxato.
Se comunque ti reca tanto fastidio vai di falloplastica.
Noto comunque che qua molti si lamentano di difetti fisici ma poi nessuno fà qualcosa, in ambienti loomaxxing si fanno aprire anche solo per 2-3mm di avanzamento maxillo mandibolare

Vecchio e brutto quanto ? Il cazzo corto è meno problematico di una testa calva. Non lo dico per sottovalutare, lo dico perché per farle vedere il cazzo la tipa deve prima validare il resto del tuo corpo.
Se, sei calvo non è il top, lo riconosco, però ti puoi fare la boccia. E se hai un pisello dignitoso e la donna la penetri bene..fidati che è importante. Se la donna è soddisfatta a letto è meno probabile che si guardi intorno per tradirti. Con uno come me io do quasi per scontato che mi tradisca. Poi oggi non sono
Non sapere cos è permasquint è davvero grave, si vede probabilmente che non hai lookmaxxato.
Noto comunque che qua molti si lamentano di difetti fisici ma poi nessuno fà qualcosa, in ambienti loomaxxing si fanno aprire anche solo per 2-3mm di avanzamento maxillo mandibolare
A parte l'operazione di ginecomastia, no, non ho mai lookmaxxato. Io è come fossi una donna, ho (avevo) le tette e il cazzo piccolo, anche se i miei livelli di ormoni sono sempre stati nella norma. Sarà una tara genetica.

Looksmaxxare con il trapianto, la patch cutanea o la tricopigmentazione è normalissimo e credo sia molto giusto (io sono stato il primo a looksmaxxare sotto tanti aspetti tra cui la tricopigmentazione effetto rasato per cercare di essere un ragazzo migliore e stare meglio con me stesso) ma se continuiamo così non so dove questa società possa arrivare: se addirittura pur di essere considerati piacenti della donne arriviamo anche a fare interventi molto pericolosi come la maxillo mandibolare per avere 2-3 mm in più, bhè, allora alzo veramente le mani. La strada intrapresa può soltanto peggiorare.

Last edited:
Looksmaxxare con il trapianto, la patch cutanea o la tricopigmentazione è normalissimo e credo sia molto giusto (io sono stato il primo a looksmaxxare sotto tanti aspetti tra cui la tricopigmentazione effetto rasato per cercare di essere un ragazzo migliore e stare meglio con me stesso) ma se continuiamo così non so dove questa società possa arrivare: se addirittura pur di essere considerati piacenti della donne arriviamo anche a fare interventi molto pericolosi maxillo mandibolare per avere 2-3 mm in più, bhè, allora alzo veramente le mani. La strada intrapresa può soltanto peggiorare.
Scrivi come se fossi un blupillato.
Quasi tutto ciò che facciamo origina dalla spinta della pulsione di sesso e dal dionisiaco, è la figa che fa muovere l uomo, lo ha spedito sulla luna, lo ha fatto avere fame di soldi, di validazione, lo ha fatto guerreggiare e continua tutt ora.

Scrivi come se fossi un blupillato.
Quasi tutto ciò che facciamo origina dalla spinta della pulsione di sesso e dal dionisiaco, è la figa che fa muovere l uomo, lo ha spedito sulla luna, lo ha fatto avere fame di soldi, di validazione, lo ha fatto guerreggiare e continua tutt ora.
No, non c'entra essere dei blupillati: è la società del 2025 che ci costringe a pensare questo. Prova a chiedere a tuo papà se negli '70/'80 o '90 avesse rischiato di sottoporsi ad un intervento così rischioso per piacere un po' di più alle ragazze: sono convinto che ti risponderebbe di no.

Tutto ciò, a mio avviso, è stato causato dai social che hanno completamente cambiato la realtà perché se adesso non rispecchi determinati canoni estetici sei fuori dalla sfera sentimentale. E in questo contesto purtroppo la pretenziosità delle donne è aumentata tantissimo rispetto, ad esempio, a 40 anni fa.

minchia sto titolo del thread mi ha fatto piegare dal ridere, così schietto :ROFLMAO:
Si, sono uno che non fa troppi giri di parole 😆
Anche se c'è ancora questo tabù delle dimensioni, ma io non ho problemi a dichiararmi, lo sanno i miei amici maschi e anche due colleghe donne a cui l'ho confidato

Back