Dickcel. Voglio morire subito.

Per favore non sottovalutate il mio problema, oltre ad essere brutto, vecchio e leggermente sovrappeso ho un cazzetto di 3cm da moscio e 10cm da eretto.
Con le tipe sono super-inibito. Qualche giorno fa una che ho conosciuto mi ha fatto intendere che sarebbe stata disposta a fare sesso, ma io l'ho bloccata subito.
In passato ho fatto sesso con un paio di np, ma ero più giovane, magro e prestante..e cmq non so se erano soddisfatte..non credo cmq.
Spero di morire presto.. c'è qualcuno che ha fatto qualche operazione o che ha guadagnato in qualche modo dei centimetri? Grazie.
Cazzo fra ma se sei stato approcciato perché rifiutare, non ti avrebbe preso a pesci in faccia

Non sapere cos è permasquint è davvero grave, si vede probabilmente che non hai lookmaxxato.
Se comunque ti reca tanto fastidio vai di falloplastica.
Noto comunque che qua molti si lamentano di difetti fisici ma poi nessuno fà qualcosa, in ambienti loomaxxing si fanno aprire anche solo per 2-3mm di avanzamento maxillo mandibolare
Ma secondo me la chirurgia estetica non va fatta,ti rovini solamente

La lingua la sai usare? Non per parlare s'intende...
Si, penso di si. Ho dovuto imparare per compensare.
Ma ripeto, la penetrazione è importante. Come è anche importante avere un bel membro a livello visivo. sono cose a cui le donne tengono molto. Più di una mi ha detto che il suo criterio di scelta del partner è stata la dotazione.. e io ci credo.
Un conto è sfoderare una nocciolina.. tutt'altro discorso è sfoderare un bel pacco.

Si, penso di si. Ho dovuto imparare per compensare.
Ma ripeto, la penetrazione è importante. Come è anche importante avere un bel membro a livello visivo. sono cose a cui le donne tengono molto. Più di una mi ha detto che il suo criterio di scelta del partner è stata la dotazione.. e io ci credo.
Un conto è sfoderare una nocciolina.. tutt'altro discorso è sfoderare un bel pacco.
Siamo come tori al mercato del bestiame, alcune si interessano al garrese altre controllano il manto lucido, poi ce chi si preoccupa solo che la monta abbia successo.
A manto e garrese come sei messo?

Cos'è
Siamo come tori al mercato del bestiame, alcune si interessano al garrese altre controllano il manto lucido, poi ce chi si preoccupa solo che la monta abbia successo.
A manto e garrese come sei messo?
Cos'è il garrese?
In generale non credo di essere un cesso umano da 3, ma c'è da considerare l'età (47), la scarsa forma fisica con panza ben visibile, e i capelli un po' bianchi. Se dimagrissi sarei uno dei tanti uomini di mezza età e altezza media (1.78), ma rimane sempre il grosso problema del membro piccolo. Cosa che penso si intuisca anche dall'esterno.

E' per quello che non voglio mettermi in queste situazioni. In caso potrei avvertirla prima della mia condizione.
Non sarebbe un’idea malvagia effettivamente. Con questa ragazza hai qualche tipo di rapporto(amicizia, conoscenza, collega)? Se c’è già un qualche tipo di connessione questo può influenzare la percezione sessuale che ha di te, o che comunque potrebbe crearsi in futuro,

Non sarebbe un’idea malvagia effettivamente. Con questa ragazza hai qualche tipo di rapporto(amicizia, conoscenza, collega)? Se c’è già un qualche tipo di connessione questo può influenzare la percezione sessuale che ha di te, o che comunque potrebbe crearsi in futuro,
Conoscenza. No, non è collega.

L'unica è la posizione laterale, e cmq il mio target deve essere una donna piccolina di fisico e molto magra..con una con una corporatura grossa o normale..non riuscirei neanche a raggiungere il suo organo
Questo è ciò che mi ha sempre incuriosito. Con quelle dimensioni se la ragazza ha un sedere grosso non riesci ad arrivarci bene? Può rendere più difficile la cosa od è indifferente?

Questo è ciò che mi ha sempre incuriosito. Con quelle dimensioni se la ragazza ha un sedere grosso non riesci ad arrivarci bene? Può rendere più difficile la cosa od è indifferente?
Se è grosso non lo so, ho sempre avuto partner col sedere piccolino/normale. Nel mio caso è d'obbligo. Altrimenti deve venire sopra lei quella è la posizione migliore.

Per favore non sottovalutate il mio problema, oltre ad essere brutto, vecchio e leggermente sovrappeso ho un cazzetto di 3cm da moscio e 10cm da eretto.
Con le tipe sono super-inibito. Qualche giorno fa una che ho conosciuto mi ha fatto intendere che sarebbe stata disposta a fare sesso, ma io l'ho bloccata subito.
In passato ho fatto sesso con un paio di np, ma ero più giovane, magro e prestante..e cmq non so se erano soddisfatte..non credo cmq.
Spero di morire presto.. c'è qualcuno che ha fatto qualche operazione o che ha guadagnato in qualche modo dei centimetri? Grazie.
È quello che dico da sempre anch'io. Per noi minidotati non è mai iniziata, situazione ben peggiore di quella di un brutto a livello estetico che qualche speranza ce l'ha.
Unica soluzione è rivolgersi all'estremo Oriente. Altre non ne vedo, troppo rischiose: sei sempre a rischio di essere cornificato.
Cmq io che sono 1,80 X 76 kg sonon leggermente sovrappeso. Se tu sei 92 kg sei decisamente sovrappeso, al limite dell'obesità. Prima cosa da fare è questa, per la salute.

Back