Dickpill

Quanto ce l'avete lungo in erezione? (possibilmente solo incel, non gente che scopa regolarmente)

• 8 cm o meno

Voti: 1 2.6%
  • 9/10 cm

Voti: 0 0.0%
  • 11/12 cm

Voti: 6 15.4%
  • 13/14 cm

Voti: 11 28.2%
  • 15/16 cm

Voti: 12 30.8%
  • 17/18 cm

Voti: 9 23.1%
  • 19/20 cm

• 21 cm o più

• Votatori totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque vedo che hai menzionato una donna prima, adesso mi chiedo se secondo la logica di questo forum le donne trovano sempre il modo di scopare, perché dovrebbero stare qui con gli uomini?

Comunque vedo che hai menzionato una donna prima, adesso mi chiedo se secondo la logica di questo forum le donne trovano sempre il modo di scopare, perché dovrebbero stare qui con gli uomini?
Che vuol dire ahah? Mica si scopa h24 lol. Gli ambienti redpill/blackpill hanno un loro fascino intrinseco e per questo attirano qualche np annoiata. Il sesso è sicuramente un driver del nostro volere ma ve ne sono altri eh, come la curiosità.

Follia pura, sei completamente disconnesso dalla realtà. Secondo te chi scopa di più tra un 6,5 con 12 cm e un 5 con 20 cm?
ovviamente il primo peché il 6.5 a scopare ci arriva 1 volta ogni 5 anni mentre il 5 mai nella vita. Il mio discorso era un altro. Ovvero che alcune donne con il fetish per il cazzone potrebbero eccitarsi con un 5 superdotato nell'evento straordinario in cui il 5 possa aver un rapporto sessuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro