Dickpill

Quanto ce l'avete lungo in erezione? (possibilmente solo incel, non gente che scopa regolarmente)

• 8 cm o meno

Voti: 1 2.6%
  • 9/10 cm

Voti: 0 0.0%
  • 11/12 cm

Voti: 6 15.4%
  • 13/14 cm

Voti: 11 28.2%
  • 15/16 cm

Voti: 12 30.8%
  • 17/18 cm

Voti: 9 23.1%
  • 19/20 cm

• 21 cm o più

• Votatori totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque vedo che hai menzionato una donna prima, adesso mi chiedo se secondo la logica di questo forum le donne trovano sempre il modo di scopare, perché dovrebbero stare qui con gli uomini?
Se non scopano è perché non vogliono, non perché non possano. Una 5 può permettersi di scopare almeno una volta con tutti gli uomini che vuole. Una 4,5 diciamo dal 6,5 in giù, una 4 dal 6 in giù e così via.

è come quando provano il chad, dopo non si accontenteranno mai di meno. Una che prova un cazzo dai 17cm in sù non sarà mai contenta con meno.

Aggiungo: Paprika non ci ha subito detto il ragazzo avesse il cazzone, questo fa dedurre che per lei probabilmente non è neache così dotato.

immaginate trovate una il cui ex lo aveva 17/18 cm o di più... che brutalità estrema. spero Finasteride faccia effetto e mi renda asessuato
Mo che cazzo é finasteride, comunque si é una brutalità di livelli inimmaginabili, per questo vorrei mettermi con una con cui condivido gli stessi pensieri e che é attratta innanzitutto da chi sono io...

Comunque il mio problema principale é che sono un grower ossia il mio pene cresce tanto in erezione (roba da +9cm) quindi immaginate che pisellino che ho da moscio, non ho mai fatto la doccia in spogliatoio con gli altri per questo motivo.

Mo che cazzo é finasteride, comunque si é una brutalità di livelli inimmaginabili, per questo vorrei mettermi con una con cui condivido gli stessi pensieri e che é attratta innanzitutto da chi sono io...
Finasteride è un farmaco inibitore dell'enzima 5-alfa reduttasi, si usa per l'alopecia adrogenetica. Si, è molto brutale e sinceramente non ci avevo pensato prima. Ti ringrazio, un ulteriore motivo per evitare di avere rapporti extra lavorativi con le np.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro