Dickpill

Quanto ce l'avete lungo in erezione? (possibilmente solo incel, non gente che scopa regolarmente)

• 8 cm o meno

Voti: 1 2.6%
  • 9/10 cm

Voti: 0 0.0%
  • 11/12 cm

Voti: 6 15.4%
  • 13/14 cm

Voti: 11 28.2%
  • 15/16 cm

Voti: 12 30.8%
  • 17/18 cm

Voti: 9 23.1%
  • 19/20 cm

• 21 cm o più

• Votatori totali
    39
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellostrano

Well-known member
Redpillato
Ok abbiamo capito che sull'aspetto fisico siamo tutti messi abbastanza male, chi più chi meno, ma almeno lì sotto l'incel medio come è messo? Sovrastiamo i chad almeno in virilità?

P.S. so che non c'entra niente ma esiste un modo per cercare uno specifico thread in base al suo nome?

Sotto i 13cm è finita. Sui 15 sei normale per le np, niente di che. Dai 17 solo a vederti il cazzo vengono (a patto sei over 7).

Al contrario di quanto si dice le dimensioni contano eccome. Soprattutto a livello di eccitamento mentale per le np.

Ultima modifica:
Lo dici solo perché ce l'hai lungo 🤬🤬🤬. No dai sto scherzando mi sa che hai ragione te, forse 13,5 cm era la media globale, non sono un esperto. Comunque per me 11,5 cm, finita anche sotto quel punto di vista
Veramente no, ce l'ho nella media, dai 15 ai 16 a seconda del livello di eccitamento. Si, 13 sarà la media mondiale, in italia siamo discretamente dotati

Ultima modifica:
Sotto i 13cm è finita. Sui 15 sei normale per le np, niente di che. Dai 17 solo a vederti il cazzo vengono (a patto sei over 7).

Al contrario di quanto si dice le dimensioni contano eccome. Soprattutto a livello di eccitamento mentale per le np.
Ovviamente sono d'accordo che se ce l'hai grosso fai godere di più, però per le scopate da una botta e via, mica la ragazza ti rifiuta al momento dell'atto perché ce l'hai piccolo

Comunque ho letto su internet di alcuni che dicevano che le loro relazioni erano finite perché avevano 14 cm di pene e le compagne lo consideravano piccolo, quindi auguratemi buona fortuna hahah

Comunque sono curioso, secondo me molti qui non scopano proprio per le ridotte dimensioni del loro pene.
Non c'entra, se hai un pene piccolo ti fai dei complessi a livello psicologico e non ci provi e basta.
Onestamente non capisco come si faccia a pensare (e penso sia un'idea abbastanza diffusa tra i maschi) che se ce l'hai piccolo non scopi. Al massimo la np non vorrà farlo più di una volta con te (comunque anche in questo caso dipende dal livello estetico dell'uomo, stai tranquillo che un over 7 vorranno continuare scoparselo anche se ce l'ha di 10 cm), ma non penso che ci siano veramente delle troie che hanno il coraggio di rifiutare uno subito prima della scopata solo perché hanno visto che ce l'ha piccolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro