Il Forum dei Brutti Red Pill

Differenza QI tra donne e uomini

È per il tuo lavoro?
Lavoro e hobby vari di grafica. Pensavo al nuovo Lenovo i7 AURA ahaha Ho visto che è disponibile con 32 RAM, 1T di memoria, disco grafico Intel (che per quello che devo fare penso basti), processore ultra i7, 15'', buona batteria e come design è più sobrio rispetto a quelli da gamer. Mi sa però che lo devo ordinare online.

Io non ho le basi per poter disquisire di intelligenza unica o vari tipi di intelligenza però, per come la vedo io, il laureato sarà pure in grado di progettare (ma non assemblare) una bomba atomica ma un Corona non mi pare -nel suo mondo- tanto da meno. Anzi...

Per quel che vale, faccio un esempio nel piccolo: ho visto ragazzi arrivati col barcone rimboccarsi le maniche e fare dei lavori mai fatti prima ed ottenere discreti risultati, laddove l'italiano borghese istruito non riesce a gestire 2 cose insieme nello stessa mansione.
Si ma sono due cose differenti e capacità differenti. Se non c'è chi progetta non ci sarebbe niente da assemblare, il cervello viene prima della manodopera.
Il maranza o delinquente per strada (e non lo dico per difenderli perché io li sterminerei quasi tutti) potenzialmente potrebbero nascondere tra di loro dei geni se messi in dei contesti a loro con-geniali
Potrebbe anche essere vero questo ma i casi sarebbero 1/100.000 di solito il loro status deriva proprio dalla poca voglia e l'adattarsi alla situazione in cui si trovano.
Poi, ma forse è un discorso di morale mia, se anche un laureato sta dietro a Ferragni, Fedez, i reali d'inghilterra, grande fratello, isola dei famosi ecc...tanto intelligente non lo definirei. Con buona pace dei suoi sacrifici e tempo dedicati allo studio...che evidentemente lo ha formato su qualche concetto ma tuttavia non ha espanso la sua intelligenza.
Anche qui potrebbe essere vero dipende uno cosa ha studiato e con che voglia.

@Figusssx ecco perché ti ho messo 👎🏻.
A me non interessa formare una famiglia tbh. Non voglio figli perché l'idea di dover partorire mi mette a disagio e non sopporto i bambini dopo i 6/7 anni, lol. Stessa cosa per il matrimonio, non me ne frega niente.
Sei piccolina ancora per pensare seriamente a queste cose, quindi ci sta che ti mette paura e altro. Ricordati le parole di zio Figusssx anche tu vorrai creati una famiglia quando arriverà il momento.
Sono una persona solitaria e tranquilla, non mi piace stare al centro dell'attenzione e non voglio caos nella mia vita. Non cambierò mai idea,
E' non vorresti avere una persona solitaria e tranquilla con te che ti faccia compagnia? daiii mi sembrano solo scuse di certe donne per giustificarsi.
quindi non chiamarmi più lurida bugiarda😔.
Dai che non era riferito direttamente a te. Però piccola lurida bugiarda mi piace XD

Indietro