Si usa la maschera di marquardt per i rapporti aurei.
Ma però non tieni conto di una cosa importantissima: feedback delle donne. Spesso non riescono a guardarmi, non è timidezza, è proprio disgusto, lo percepisco. Io è vero non mi ritengo brutto ma neanche bello, sono nel limbo della mediocrità o meglio sotto il 5 di sicuro.
Poi ho 40 anche se dimostro 30, per me è finita a prescindere, le mamme single non le voglio.
Mi sembri fin troppo ottimista, io poi vedo i ragazzi delle tipe che conosco, mi moggano tutti di brutto, o sono tutti alti 1.80 minimo (non scherzo) o comunque hanno la faccia ben sviluppata senza difetti. Quelle che non hanno questo tipo di ragazzo sono tutte single. Coincidenze ?
Secondo me sotto il 5 è finita per tutti, tranne qualche super estroverso che si prende una cessa obesa o disperata a sua volta, magari perché le donne un po' bruttine, ,non sapendo approcciare, dopo un po' di nulla si accontentano.
Tra il 5 e il 6 è zona grigia
Sopra il 7 allora ci puoi provare con tranquillità con chi ti piace e prima o poi trovi, anche solo dopo qualche mese
Hai visto i video di Dr_gauss ? Lui è un 5 adesso ma si suoi tempi era belloccio, eppure è arrivato a 200 rifiuti e ha passato 7 anni senza sesso. Secondo te è normale?