Allora, ascoltami, so che forse ti sei fatto fare il lavaggio del cervello da ebrei Chad e gay con montaggi strani su YT (non ho niente contro queste persone ma voglio solo farti ragionare e provare e curare un minimo la tua dismorfia).Sto facendo raddrizzamento incisivi con mascherina perché avevo un affollamento dentale, il problema principale è una mandibola poco sviluppata nel complesso, che è forse la cosa più antiestetica dopo gli occhi.
Lascia stare per un attimo i punteggi e le scale rating, te lo sta dicendo uno che ha studiato queste cose per anni (e leggila la mia presentazione porca miseria).
Bisogna distinguere tra modelli, persone normali.
Nella normalità c'è soggettività soprattutto se il volto non presenta difetti oggettivi, il mento è un difetto che può portarti delle difficoltà, è l'unica cosa che ti manca per essere "normale" del tipo che un chirurgo estetico vede la tua faccia e chiama uno psichiatra perché non sa più che cazzo farne.
La strada te la ho data, il resto sono cazzate.
Troverai una ragazza subito dopo l'intervento? No.
Sei una persona normale , dimenticati del passato e vivi per il presente e futuro.
Oppure lasci stare tutto, prendi le palle che ti rimangono e vivi la vita con i tuoi difetti, che tutti abbiamo.
Cioè fratello....mandami la zona occhi....non ho mai visto degli occhi brutti, forse sono le cose più belle che abbiamo
Infine affollamento dentale e mascherina sono una buona notizia, forse hai solo retrognatismo
Ultima modifica: