Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
altra precisazione qua tutti pensano che rocco siffredi sia chi?
una sorta di prodigio della natura o cosa? una sorta di supereroe?
rocco siffredi è un porco che ha avuto il talento di saper stringere legami e girare ottime scene, ma se ci riferiamo alle dimensioni non pensate che i rocco siffredi siano delle sorta di alieni uno su un milione.
in giro ci sarà pieno di rocco siffredi se intendiamo la misura del pene solamente. quindi non fatevi trarre in inganno da queste statistiche e medie date in pasto ai dickcels per non farli deprimere o peggio.
ma si tranquillo, un cazzo di 13 centimetri è normalissimo, sei tu che sei insicuro. nel frattempo la fidanzata o una ex che parla con l'amica "mamma mia ammò come mi ha sfondata manuel l'altra sera in macchina dopo la serata"
l'insicurezza non c'entra niente, sono parametri reali e misurabili, molto ben misurabili
se poi oltre la dimensione scarsa se non ridicola o al limite della disabilità ci aggiungete depressione o che qualcuno fa uso di farmaci allora è veramente finita. ce lo avrete moscio o poco duro, magari dopo poco vi si ammoscia non riuscite a venire oppure venite e sentite poco e nulla.
veramente finitissima. un abbraccio a tutti i dickcel o tutti quelli che non riescono manco a godere a troie, o ancora peggio
i più finiti che non riescono manco più a godere con una sega..
ricordatevi che la fuori è pieno di rocco siffredi, essere dotati non è una rarità come vogliono far credere solo per far copare i dickcels!
Ne ho avuta una asiaticasi ma te sei pure carino di viso e normale di testa. e poi ti scopi le asiatiche che sono famose per avercela piccola e stretta, e posso confermare che almeno quelle giovani sono cosi. magari a 50 anni dopo una vita a prendere cazzi e con muscoli più deboli diventano fiche larghe pure loro...
ti piace vincere facile e grazie.. ti vai a scopare le fichette teen thailandesi o filippine
sarà dovuto alla faccia. Anche Traula è dotato ma nessuna vuole neanche usarlo per la sua mazza.Boh io con 16cm le ho sempre viste godere parecchio e avere orgasmi intensi anche in brevissimo tempo quindi non penso sia proprio necessario avere mezzo metro di cazzo. Di circonferenza boh non saprei dire ma di sicuro non è una lattina e tante erano strette anche cosi
Mica gli infilo dentro la facciasarà dovuto alla faccia. Anche Traula è dotato ma nessuna vuole neanche usarlo per la sua mazza.
Che belloccioBoh io con 16cm le ho sempre viste godere parecchio e avere orgasmi intensi anche in brevissimo tempo quindi non penso sia proprio necessario avere mezzo metro di cazzo. Di circonferenza boh non saprei dire ma di sicuro non è una lattina e tante erano strette anche cosi
una volta quando mandai la foto una mi mandò la sua faccia scioccata@KindChad99 che faccia fanno le np quando scoprono che usi preservativi custom
Lol ahahahahuna volta quando mandai la foto una mi mandò la sua faccia scioccata
Boh io con 16cm le ho sempre viste godere parecchio e avere orgasmi intensi anche in brevissimo tempo quindi non penso sia proprio necessario avere mezzo metro di cazzo. Di circonferenza boh non saprei dire ma di sicuro non è una lattina e tante erano strette anche cosi