Durata e qualità degli affondiQualcuno mi deve spiegare cosa consiste il "saperlo usare". Il pene è progettato solo per un movimento con 1 grado di libertà...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Durata e qualità degli affondiQualcuno mi deve spiegare cosa consiste il "saperlo usare". Il pene è progettato solo per un movimento con 1 grado di libertà...
confermoFatevi un giro su nudeleaksteens.com e vedrete le troie di preciso nella loro intimità...
Spoiler: anche le più sante fanno le peggior porcate
Spoiler dello spoiler: non esistono donne sante.Spoiler: anche le più sante fanno le peggior porcate
Quanto deve durare escludendo preliminari e coccole, cioè dal momento della pene-trazioneDurata e qualità degli affondi
Per l'uomo potrebbe durare anche 3-5 minuti. Secondo me per non far dispiacere una donna, almeno 20-25 minuti li devi reggere.Quanto deve durare escludendo preliminari e coccole, cioè dal momento della pene-trazione
Ah beh... io credo che forse durerò qualche minuto, segandomi non duro più di un paio di minuti.Per l'uomo potrebbe durare anche 3-5 minuti. Secondo me per non far dispiacere una donna, almeno 20-25 minuti li devi reggere.
Poi ci sono quelle che si annoiano dopo 15 minuti o quelle che hanno l'orgasmo col sesso orale.
Ma secondo me per il maschio, durare tanto è anche prova di potenza che la donna va cercando, al di là dello scopare. È anche un test, come un po' tutto lo è per le donne.