Dimensioni pene preferite dalle donne: statistica definitiva

Quanto deve durare escludendo preliminari e coccole, cioè dal momento della pene-trazione
Per l'uomo potrebbe durare anche 3-5 minuti. Secondo me per non far dispiacere una donna, almeno 20-25 minuti li devi reggere.
Poi ci sono quelle che si annoiano dopo 15 minuti o quelle che hanno l'orgasmo col sesso orale.
Ma secondo me per il maschio, durare tanto è anche prova di potenza che la donna va cercando, al di là dello scopare. È anche un test, come un po' tutto lo è per le donne: un conto è che una donna pensi "godo a fare pompini ma se voglio mi può scopare per mezz'ora" ; un altro è che lei pensi "godo a fare pompini anche perchè tanto a scoparmi questo non supera i 5 minuti"

Più che altro quello che ho capito è che le ragazze non lo sanno misurare. Io ce l’ho del tutto medio (poco meno di 16cm) e mi è capitato che mi dicessero che è grande ma anche che è normale… dipende da quelli che hanno preso prima

Per l'uomo potrebbe durare anche 3-5 minuti. Secondo me per non far dispiacere una donna, almeno 20-25 minuti li devi reggere.
Poi ci sono quelle che si annoiano dopo 15 minuti o quelle che hanno l'orgasmo col sesso orale.
Ma secondo me per il maschio, durare tanto è anche prova di potenza che la donna va cercando, al di là dello scopare. È anche un test, come un po' tutto lo è per le donne.
Ah beh... io credo che forse durerò qualche minuto, segandomi non duro più di un paio di minuti.

Indietro