Dipendente da sostanze ansiolitiche

subumano

Well-known member
Il minias (lormetazepam) è una potenze benzodiazepina che si dà come ipnotico per dormire. Il tempo del trattamento non deve durare oltre le 4-6 settimane. Ne faccio uso giornaliero da un anno. Sono stato abbastanza bravo da non essere arrivato a dosi assurde, diciamo che mi sono saputo controllare. Quando mi sale quel senso di pace, rincoglionimento, il vortice di pensieri continui si placa e finalmente mi sento lucido (per lucido intendo libero da tutto) e sereno per qualche ora.

Una mia amica mi spacciava le ricette del suo medico, che glielo prescriveva ogni volta lei volesse. La ricetta non richiede un nome.

Ad ogni modo, ho una predisposizione naturale ad essere agitato, ipervigile, ansioso. Assumo anche paroxetina, un antidepre datomi dallo psichiatra.

Il fatto è che questa mia amica non la sento più e son rimasto con la scorta per un mese. Proverò a interrompere lentamente il farmaco, ma ho bisogno di sostituirlo. Senza sostanze che mi rilassino non posso vivere dignitosamente. L'antidepressivo continuerò ad usarlo, ma ho bisogno di iniziare a pensare ad altro.

Qualcuno di voi è solito bere piccole dosi di superalcolici per sfruttarne l'effetto ansiolitico?
Pensavo di sostituire le benzo (che prendo 3 o 4 volte al giorno) con degli shot di superalcolici. Si comprano al supermercato, niente ricetta, niente benzo. Pensavo anche ad una di quelle fiaschette che ti porti dietro, per intenderci. O magari sarebbe meglio una classica borraccia per non dare nell'occhio. Non voglio sbronzarmi, sia chiaro, ma solo raggiungere quel livello di relax che possa aiutarmi durante la giornata. Uno shot al tardo mattino, uno al pomeriggio, uno alla sera. Avete consigli? Esperienze con altre sostanze rilassanti facilmente reperibili?
Non fatemi la morale, so già che senza sta merda si starebbe meglio, ma a 30 anni so bene quante ne ho passate e come funzioni quel rotto in culo del mio sistema ortosimpatico.
 
Qualcuno di voi è solito bere piccole dosi di superalcolici per sfruttarne l'effetto ansiolitico?
non sono esperto di psicofarmaci però ho letto un sacco di volte che combinarli con l'alcool può provocare una depressione respiratoria potenzialmente fatale.
hai mai provato il 420? non voglio fare propaganda illegale però non ha effetti collaterali, non da dipendenza, secondo me è molto più sicuro ed efficiente degli psicofarmaci.
 
No, le benzo non le mischierei con l'alcol, ma le sostituirei. Antidepressivo e alcol si possono prendere assieme, ovviamente con dosi moderate di alcolici. Non conosco il 420
 
Il minias (lormetazepam) è una potenze benzodiazepina che si dà come ipnotico per dormire. Il tempo del trattamento non deve durare oltre le 4-6 settimane. Ne faccio uso giornaliero da un anno. Sono stato abbastanza bravo da non essere arrivato a dosi assurde, diciamo che mi sono saputo controllare. Quando mi sale quel senso di pace, rincoglionimento, il vortice di pensieri continui si placa e finalmente mi sento lucido (per lucido intendo libero da tutto) e sereno per qualche ora.

Una mia amica mi spacciava le ricette del suo medico, che glielo prescriveva ogni volta lei volesse. La ricetta non richiede un nome.

Ad ogni modo, ho una predisposizione naturale ad essere agitato, ipervigile, ansioso. Assumo anche paroxetina, un antidepre datomi dallo psichiatra.

Il fatto è che questa mia amica non la sento più e son rimasto con la scorta per un mese. Proverò a interrompere lentamente il farmaco, ma ho bisogno di sostituirlo. Senza sostanze che mi rilassino non posso vivere dignitosamente. L'antidepressivo continuerò ad usarlo, ma ho bisogno di iniziare a pensare ad altro.

Qualcuno di voi è solito bere piccole dosi di superalcolici per sfruttarne l'effetto ansiolitico?
Pensavo di sostituire le benzo (che prendo 3 o 4 volte al giorno) con degli shot di superalcolici. Si comprano al supermercato, niente ricetta, niente benzo. Pensavo anche ad una di quelle fiaschette che ti porti dietro, per intenderci. O magari sarebbe meglio una classica borraccia per non dare nell'occhio. Non voglio sbronzarmi, sia chiaro, ma solo raggiungere quel livello di relax che possa aiutarmi durante la giornata. Uno shot al tardo mattino, uno al pomeriggio, uno alla sera. Avete consigli? Esperienze con altre sostanze rilassanti facilmente reperibili?
Non fatemi la morale, so già che senza sta merda si starebbe meglio, ma a 30 anni so bene quante ne ho passate e come funzioni quel rotto in culo del mio sistema ortosimpatico.
Usa la scorta di un mese che ti rimane per scalare gradualmente. SCALARE GRADUALMENTE.
Le benzo sono una merda, anchio ne ho abusato e sono veramente un disastro. Inizi a rendertene conto dopo almeno 2 settimane che hai smesso quando riprendi il controllo del tuo cervello.
Inoltre quella che stai prendendo ha un'emivita molto breve e quindi l'effetto che hai continuando a prenderla e' un saliscendi continuo.
Per smettere con quella merda dovresti passare a benzo con emivita piu' lunga.
Parlane col tuo medico e se non riesci a smettere da solo fatti prescrivere qualcosa a emivita piu' lunga tipo lorazepam o diazepam.
 
Per l'agitazione perenne servono le bombe. Come a un diabetico serve l'insulina, a un esaurito come me servono i tranquillanti. Non se ne esce senza.
Guarda anchio ne ho prese a vagonate quando ero piu' giovane...benzo e anche cannabis a manetta.
ma non ti risolvono nulla anzi peggiorano la situazione. Prima smetti e meglio e'
 
Guarda anchio ne ho prese a vagonate quando ero piu' giovane...benzo e anche cannabis a manetta.
ma non ti risolvono nulla anzi peggiorano la situazione. Prima smetti e meglio e'
Andrò da uno psichiatra entro un paio di settimane. Spero possa darmi una droga a lungo termine migliore.
 
Il Minias lo uso raramente.
Solitamente quando magari ho passato una settimana di merda e ho bisogno di dormire.

Ma non prenderlo tutti i giorni, ti rende rincoglionito.
Però io non ho mai fatto fatica a smettere di prenderlo, riesco a prenderlo ogni giorno e poi per due mesi nulla , senza nessun effetto collaterale.

L'idea che hai degli shots di alcool è una minchiata.
Rischi di diventare alcolista.

Parla con un professionista.
 
Le benzo sono una merda, anchio ne ho abusato e sono veramente un disastro. Inizi a rendertene conto dopo almeno 2 settimane che hai smesso quando riprendi il controllo del tuo cervello.
Puoi raccontare qualche dettaglio? Cosa ti è successo?
 
Puoi raccontare qualche dettaglio? Cosa ti è successo?
Le benzo ti tolgono l'ansia e ti fanno dormire ma ti ti modificano il sonno e non entri mai nel sonno rem quindi dormi ma non ti riposi. Inoltre danno anche amnesia anterograda quindi vuol dire che da quando le prendi a quando finisce l'effetto hai dei buchi di memoria ( per esempio studiare sotto benzo e' inutile).
Se le prendi per mesi o anni ti restano dei buchi. periodi in cui hai vissuto ma e' come se non eri tu. vai con il pilota automatico. Poi io le mischiavo con altre cose quindi te lo raccomando.
Quando ho smesso all'inizio attacchi di panico e insonnia. Non dormivo per giorni. Poi anche quando dormivo era come se non dormissi. Ti modificano il sonno. Adesso a distanza di anni ancora e' difficile che riesca a dormire per piu' di 3 ore di fila.
Potrei scrivere un trattato su quella merda.
 
Dipende che tipo, e quante gocce prendi, certo se ne prendi 50 al giorno qualche effetto collaterale te lo danno. Ma tra 5-10, e non tutti i giorni, ti aiutano solo blandamente a prendere sonno.
Comunque io preferisco la melatonina, ti manda ko in 15 minuti.
 
Il minias (lormetazepam) è una potenze benzodiazepina che si dà come ipnotico per dormire. Il tempo del trattamento non deve durare oltre le 4-6 settimane. Ne faccio uso giornaliero da un anno. Sono stato abbastanza bravo da non essere arrivato a dosi assurde, diciamo che mi sono saputo controllare. Quando mi sale quel senso di pace, rincoglionimento, il vortice di pensieri continui si placa e finalmente mi sento lucido (per lucido intendo libero da tutto) e sereno per qualche ora.

Una mia amica mi spacciava le ricette del suo medico, che glielo prescriveva ogni volta lei volesse. La ricetta non richiede un nome.

Ad ogni modo, ho una predisposizione naturale ad essere agitato, ipervigile, ansioso. Assumo anche paroxetina, un antidepre datomi dallo psichiatra.

Il fatto è che questa mia amica non la sento più e son rimasto con la scorta per un mese. Proverò a interrompere lentamente il farmaco, ma ho bisogno di sostituirlo. Senza sostanze che mi rilassino non posso vivere dignitosamente. L'antidepressivo continuerò ad usarlo, ma ho bisogno di iniziare a pensare ad altro.

Qualcuno di voi è solito bere piccole dosi di superalcolici per sfruttarne l'effetto ansiolitico?
Pensavo di sostituire le benzo (che prendo 3 o 4 volte al giorno) con degli shot di superalcolici. Si comprano al supermercato, niente ricetta, niente benzo. Pensavo anche ad una di quelle fiaschette che ti porti dietro, per intenderci. O magari sarebbe meglio una classica borraccia per non dare nell'occhio. Non voglio sbronzarmi, sia chiaro, ma solo raggiungere quel livello di relax che possa aiutarmi durante la giornata. Uno shot al tardo mattino, uno al pomeriggio, uno alla sera. Avete consigli? Esperienze con altre sostanze rilassanti facilmente reperibili?
Non fatemi la morale, so già che senza sta merda si starebbe meglio, ma a 30 anni so bene quante ne ho passate e come funzioni quel rotto in culo del mio sistema ortosimpatico.
il minias è una merda ipnotica, che usavano i gay che conoscevo per sedare l'effetto del crack alla fine della giostra, 2 su 4 ci sono rimasti sotto ed hanno sviluppato sintomi gravi, non so quanto tu ne usassi ma giornalmente penso che tu debba parlarne con un medico quanto prima, prima che ti finiscano le scorte e spiegare l'uso che ne hai fatto.

Io per staccare il crack ho sofferto come un cane e a distanza di un'anno e passa soffro ancora, ma meno di prima... non fare cazzate e senti un medico
 
il minias è una merda ipnotica, che usavano i gay che conoscevo per sedare l'effetto del crack alla fine della giostra, 2 su 4 ci sono rimasti sotto ed hanno sviluppato sintomi gravi, non so quanto tu ne usassi ma giornalmente penso che tu debba parlarne con un medico quanto prima, prima che ti finiscano le scorte e spiegare l'uso che ne hai fatto.

Io per staccare il crack ho sofferto come un cane e a distanza di un'anno e passa soffro ancora, ma meno di prima... non fare cazzate e senti un medico
Cosa intendi per sintomi gravi?

Ad ogni modo, sto già cercando di diminuire la dose. Prendo 6 gocce tre volte al giorno, una boccetta mi dura circa 20 giorni. C'è gente che la finisce in due o tre giorni.
 
Il minias (lormetazepam) è una potenze benzodiazepina che si dà come ipnotico per dormire. Il tempo del trattamento non deve durare oltre le 4-6 settimane. Ne faccio uso giornaliero da un anno. Sono stato abbastanza bravo da non essere arrivato a dosi assurde, diciamo che mi sono saputo controllare. Quando mi sale quel senso di pace, rincoglionimento, il vortice di pensieri continui si placa e finalmente mi sento lucido (per lucido intendo libero da tutto) e sereno per qualche ora.

Una mia amica mi spacciava le ricette del suo medico, che glielo prescriveva ogni volta lei volesse. La ricetta non richiede un nome.

Ad ogni modo, ho una predisposizione naturale ad essere agitato, ipervigile, ansioso. Assumo anche paroxetina, un antidepre datomi dallo psichiatra.

Il fatto è che questa mia amica non la sento più e son rimasto con la scorta per un mese. Proverò a interrompere lentamente il farmaco, ma ho bisogno di sostituirlo. Senza sostanze che mi rilassino non posso vivere dignitosamente. L'antidepressivo continuerò ad usarlo, ma ho bisogno di iniziare a pensare ad altro.

Qualcuno di voi è solito bere piccole dosi di superalcolici per sfruttarne l'effetto ansiolitico?
Pensavo di sostituire le benzo (che prendo 3 o 4 volte al giorno) con degli shot di superalcolici. Si comprano al supermercato, niente ricetta, niente benzo. Pensavo anche ad una di quelle fiaschette che ti porti dietro, per intenderci. O magari sarebbe meglio una classica borraccia per non dare nell'occhio. Non voglio sbronzarmi, sia chiaro, ma solo raggiungere quel livello di relax che possa aiutarmi durante la giornata. Uno shot al tardo mattino, uno al pomeriggio, uno alla sera. Avete consigli? Esperienze con altre sostanze rilassanti facilmente reperibili?
Non fatemi la morale, so già che senza sta merda si starebbe meglio, ma a 30 anni so bene quante ne ho passate e come funzioni quel rotto in culo del mio sistema ortosimpatico.
Le minias sono le più pericolose.
Le benzodiazepine sono l'equivalente di una sbronza, l'effetto è quello, quindi se le prendi sempre e male ti viene la demenza, così come con tutti gli psicofarmaci.
Se ci associ gli alcolici e va male smetti di respirare o vai in coma. Heat ledger ci è morto solo per aver mischiato più tipi di benzo.
La conclusione è che sei un tossico e potresti provare a farti di roba naturale come le tisane ansiolitiche, per uscirne, ma la vedo grigia.
 
Back
Top