Dipendente da sostanze ansiolitiche

Sono benzo. I sonniferi sono dannosissimi, perché sono degli oppiacei pesanti che tra l'altro non fanno dormire, perché ti drogano per 2/3 ore e poi ti svegli nel letto tutto sudato.
Le benzo sono solo per l'ansia, se le prendi a cazzo di cane fanno male, cosa che purtroppo fanno tutti.
Se esageri con i dosaggi non funzionano più perché ti spengono i recettori. I recettori che vanno a colpire vengono uccisi per sempre, quindi dopo quando vai a prenderle non funzionano più.
 
Sono benzo. I sonniferi sono dannosissimi, perché sono degli oppiacei pesanti che tra l'altro non fanno dormire, perché ti drogano per 2/3 ore e poi ti svegli nel letto tutto sudato.
Le benzo sono solo per l'ansia, se le prendi a cazzo di cane fanno male, cosa che purtroppo fanno tutti.
Se esageri con i dosaggi non funzionano più perché ti spengono i recettori. I recettori che vanno a colpire vengono uccisi per sempre, quindi dopo quando vai a prenderle non funzionano più.
Onestamente ho sempre dormito sereno col minias, mai risvegli strani. Solo nell'ultimo periodo, scalando e diminuendo le dosi, ho dormito male un paio di notti.
 
Sono benzo. I sonniferi sono dannosissimi, perché sono degli oppiacei pesanti che tra l'altro non fanno dormire, perché ti drogano per 2/3 ore e poi ti svegli nel letto tutto sudato.
Le benzo sono solo per l'ansia, se le prendi a cazzo di cane fanno male, cosa che purtroppo fanno tutti.
Se esageri con i dosaggi non funzionano più perché ti spengono i recettori. I recettori che vanno a colpire vengono uccisi per sempre, quindi dopo quando vai a prenderle non funzionano più.
Cos'e' hai studiato medicina su Topolino?
Hai messo in fila una serie di stronzate una dopo l'altra che la meta' basta.
I sonniferi sono oppiacei? ma di cosa parli? dei barbiturici? non sono oppiacei. Delle benzo? non sono oppiacei. Degli ipno inducenti tipo lo stilnox? non sono oppiacei. Gli oppiacei sono gli oppiacei. I sonniferi sono un altra cosa. Poi ovvio gli oppiacei hanno un effetto ipnotico a certe dosi ma non e' il loro effetto principale. Che e' antidolorifico.
Le benzo sono solo per l'ansia? altra cazzata. Sono anche ipnotici.
Se esageri con i dosaggi non funzionano piu' perche' ti si spengono i recettori? ma di che cazzo stai parlando.
I recettori vengono uccisi per sempre? ma dove l'hai letto? i recettori al massimo si down-regolano che e' un fenomeno temporaneo...
Per favore non dare informazioni sbagliate che poi la gente ci crede.
 
Cos'e' hai studiato medicina su Topolino?
Hai messo in fila una serie di stronzate una dopo l'altra che la meta' basta.
I sonniferi sono oppiacei? ma di cosa parli? dei barbiturici? non sono oppiacei. Delle benzo? non sono oppiacei. Degli ipno inducenti tipo lo stilnox? non sono oppiacei. Gli oppiacei sono gli oppiacei. I sonniferi sono un altra cosa. Poi ovvio gli oppiacei hanno un effetto ipnotico a certe dosi ma non e' il loro effetto principale. Che e' antidolorifico.
Le benzo sono solo per l'ansia? altra cazzata. Sono anche ipnotici.
Se esageri con i dosaggi non funzionano piu' perche' ti si spengono i recettori? ma di che cazzo stai parlando.
I recettori vengono uccisi per sempre? ma dove l'hai letto? i recettori al massimo si down-regolano che e' un fenomeno temporaneo...
Per favore non dare informazioni sbagliate che poi la gente ci crede.

Non scrivo dei miei studi, ché non ho frequentato ma avrei potuto, perché vorrei poter stare su un forum finalmente di gente avvelenata e messa sotto come me, senza essere reso riconoscibile anche qui.
Tra le cose, ho scritto roba che mi hanno riferito dei medici (bell'ambientino la sanità, yum yum).
 
secondo me devi essere aiutato da una persona brava e specializzata.

Ti ho beccato otto secondi dopo che hai postato per la prima volta.
Un fake, palese come un cane che alza la gamba per pisciarti addosso, e a parte che quello che fai dovrebbe essere soggetto a richiamo, ti ripeto:
un forum di gente messa sotto dal mondo, non necessita di uno che viene qui apposta a rompere i coglioni.
 
Però è giusto non dare informazioni sbagliate.

Comunque per esperienza personale, prendere solo al bisogno nel dosaggio minimo.
Io faccio così.
Purtroppo senza, l'ansia è insopportabile.
 
Back
Top