Dipendente da sostanze ansiolitiche

Cosa intendi per sintomi gravi?

Ad ogni modo, sto già cercando di diminuire la dose. Prendo 6 gocce tre volte al giorno, una boccetta mi dura circa 20 giorni. C'è gente che la finisce in due o tre giorni.
gravi ed incontrollati attacchi di ansia quando nn potevano più usarlo, sonnolenza grave alla guida (quando smettevano di usarlo), mancanza di sonno che si è protratta per oltre un'anno, e tanto altro, tachicardie, uno dopo anni di utilizzo ha avuto anche aritmie ecc... è una merda maledetta xche cambia i percorsi neurali... e quando lo smetti il cervello nn torna a posto velocemente bensì ci mette mesi/anni
 
Dunque per me è finita?
Mi sono cucinato il cervello?

Un anno di gocce, mai più di 30 in un giorno, media di 10-20 divise in tre momenti della giornata.

Cristo santo..
 
Io prendo 50 gocce di benzo per dormire e poi ne prendo 20 o 30 con alcol per rilassarmi prima di dormire anche se poi dormo poco perchè la vita è una merda
Ti senti di aver perso capacità intellettive?

Che benzo prendi?

Se ho capito bene quindi in tutto 80 gocce può alcol prima di dormire, mi sembra assurdo, non tanto per le gocce ma per l'alcol.
 
Io ne prendo ma non tutti i giorni e solitamente un dosaggio basso(max 10 gocce) , ma quando le prendo mi sento stordito 2 giorni almeno, quella roba è incredibile, la tua vita di merda non ti pesa più e stai "bene" pure nella miseria, non ho ancora sviluppato tolleranza perché ne assumo poca però secondo me una persona non può funzionare sotto quella roba(va bene che non tutte le benzo sono uguali, tipo a me lo xanax non faceva niente) , non sei funzionale, infatti solitamente vanno prese al bisogno o per dormire
 
Io ne prendo ma non tutti i giorni e solitamente un dosaggio basso(max 10 gocce) , ma quando le prendo mi sento stordito 2 giorni almeno, quella roba è incredibile, la tua vita di merda non ti pesa più e stai "bene" pure nella miseria, non ho ancora sviluppato tolleranza perché ne assumo poca però secondo me una persona non può funzionare sotto quella roba(va bene che non tutte le benzo sono uguali, tipo a me lo xanax non faceva niente) , non sei funzionale, infatti solitamente vanno prese al bisogno o per dormire
Però l'effetto è impagabile, sei in pace con tutto
 
Però l'effetto è impagabile, sei in pace con tutto
Boh se hai responsabilità però sta roba ti brucia, fai cazzate, va bene se sei un neet o un teenager(per dire) farti tutti i giorni di sta roba , non puoi essere un individuo funzionale, alla fine è una droga ma legale fatta per sedarci
 
Io con il crack ho perso sicuramente una parte della mia mente, penso poca roba 5-10% quando ho smesso ero un celebroleso, dopo 10 giorni però già cominciavo a ragionare lucido, ma io l'ho usata per 3 anni anche se in maniera crescente e lentamente...

Oggi a distanza di un'annetto vedo di nuovo un briciolo di me stesso, per farti capire nei videogame ci ho messo 2 mesi a tornare ad un buon livello di gioco, ora gioco come prima di drogarmi penso... sono anche invecchiato e nn giocavo da 2 anni.

a livello di memoria il danno è più significativo, ma sta tornando, lentamente vedo miglioramenti, a livello di voglia sessuale sono quasi guarito del tutto...

Penso che da queste cose si guarisce a meno che nn usi sostanze veramente potenti, non so bene il minias a che dosaggi faccia male, ma un'anno è tanto....

Ma se mi sto riprendendo io dal crack ti riprenderai anche te... prova a sentire chat gpt e fatti spiegare bene come muoverti ecc fagli mille domande tormenta l'ia a me ha aiutato molto con la dipendenza da crack... sembra stupido ma almeno l'ia ci prova e anche se sbaglia almeno ti sfoghi
 
Ti senti di aver perso capacità intellettive?

Che benzo prendi?

Se ho capito bene quindi in tutto 80 gocce può alcol prima di dormire, mi sembra assurdo, non tanto per le gocce ma per l'alcol.

Certo che perdi in capacità intellettive. Tutti gli psicofarmaci vanno ad abbassare la potenza del cervello, perché è quello il problema che questi bei signori pensano di curare lobotomizzando la gente.
Se ti sei sparato alcolici e benzo ti può venire la demenza e il cervello impiega anni a sistemarsi, ma se ti sei limitato a quelle svilupperai nuove connessioni e comunque non ti ritroverai con la lingua di fuori come quelli cui danno i neurolettici.
 
Certo che perdi in capacità intellettive. Tutti gli psicofarmaci vanno ad abbassare la potenza del cervello, perché è quello il problema che questi bei signori pensano di curare lobotomizzando la gente.
Se ti sei sparato alcolici e benzo ti può venire la demenza e il cervello impiega anni a sistemarsi, ma se ti sei limitato a quelle svilupperai nuove connessioni e comunque non ti ritroverai con la lingua di fuori come quelli cui danno i neurolettici.
Prendo antidepressivo e benzo, le seconde da un anno.

Solo una volta, tre anni fa, mi ubriacai di brutto (senza le benzo) e svenni chissà dove per strada. Tornai a casa e la mattina mi svegliai senza alcun ricordo di come fossi tornato nè di quanto fosse accaduto.

Ho iniziato col minias lo scorso agosto, sono a 12 mesi. Sto cercando di interrompere lentamente, ad esempio stamattina ho preso solo 5 gocce, in serata altre 5, per dormire 7. Sarebbe un buon risultato mantenere questo dosaggio per un po', non sarebbero nemmeno 20 gocce al giorno. Poi da lì proverò a fare 4-4-6.
 
Perché esisto e ho una spiccata sensibilità, capisco il nonsense di tutto questo enorme stronzo che chiamiamo mondo e il mio sistema ortospimpatico è impazzito.
Non sei cucinato.
Gia' il fatto che stai chiedendo consigli per smettere vuol dire che non lo sei.
Inoltre il cervello ha capacita' di recupero incredibili.
Comunque il mio consiglio a parte magari sentire un medico e' di fare sport. L'attivita' fisica rilascia endorfine che ti fanno rilassare in modo naturale'. Anche una semplice passeggiata, magari farne una verso l'alba e una verso il tramonto cosi' sfrutti la luce del sole per regolarti il ciclo sonno veglia. Credimi fa tanto se usi sostanze per dormire ne avrai meno bisogno.
In bocca al lupo!
 
Inizio a pensare che servirebbero anche a me...ma devono essere sostenibili sul lungo periodo.
Non prenderei mai psicofarmaci,magari qualcosa tipo erbe

Come detto da Agatowallato, docce fredde ed esercizi di respirazione funzionano veramente,e richiedono poco tempo e sforzo.

Io trovai un buon rilassante nel cibo contenente thc, anche le canne sono un buon calmante,ma fumare alla lunga fa molto male e rende per certi versi anche più irritabili,ma nel caso canne almeno,non causano forte dipendenza,puoi smettere da un giorno all'altro
 
Aggiorno la situazione

Sto pian piano riducendo le gocce.

Ad oggi assumo 4 gocce al mattino, 4 al pomeriggio, 5 per dormire. Una quantità risibile confrontata a quella di altre persone, c'è chi assume pure 100 gocce al giorno.

Praticamente ho dimezzato la quantità che assumevo un mese fa.

C'è un problema però, sto tornando lucido. E mi accascio se sono lucido.
 
Aggiorno la situazione

Sto pian piano riducendo le gocce.

Ad oggi assumo 4 gocce al mattino, 4 al pomeriggio, 5 per dormire. Una quantità risibile confrontata a quella di altre persone, c'è chi assume pure 100 gocce al giorno.

Praticamente ho dimezzato la quantità che assumevo un mese fa.

C'è un problema però, sto tornando lucido. E mi accascio se sono lucido.
Per noi subumani è così ma a sto punto che si deve fare? Na vita da impasticcati?
 
Ma non ho capito perché assumi Minias durante il giorno.
Di solito si prende prima di andare a dormire.
Perché le prendi durante il giorno ?
 
Ma non ho capito perché assumi Minias durante il giorno.
Di solito si prende prima di andare a dormire.
Perché le prendi durante il giorno ?

Anch'io assumo Tavor quando ne ho bisongno.
L'importante è non spararsi un quintale di benzo altrimenti diventi assuefatto e dopo non ti fanno più nulla.
 
Anch'io assumo Tavor quando ne ho bisongno.
L'importante è non spararsi un quintale di benzo altrimenti diventi assuefatto e dopo non ti fanno più nulla.

Ok ma il Minias non è un antidepressivo o un ansiolitico, è un sonnifero, per questo non capisco l'uso durante la giornata.
 
Ok ma il Minias non è un antidepressivo o un ansiolitico, è un sonnifero, per questo non capisco l'uso durante la giornata.
È una benzodiazepina. A dosaggio standard è ipnotico (induce il sonno), a dosaggio basso è ansiolitico.

Ho iniziato a prenderlo da un'amica che ne aveva in abbondanza, quando vuole il medico glielo prescrive. Da lì in poi ho iniziato ad assumerlo durante il giorno per sballarmi e non pensare. Come ho scritto, alle basse dosi che prendo attualmente, inizio ad esser più sereno (non penso si possa parlare di grave dipendenza). Cercherò di ridurle ulteriormente, ma essere lucido mi ricorda perché volevo sballarmi.
 
Back
Top