direzione forum

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
recenemtenete ho bannato sia gelointenso che pezzottato.. se devo essere onesto ho sempre pensato fossero la stessa persona ma questo è un altro discorso e non c'entra con questa scelta.

ho sempre pensato che chi sta con lo zoppo impara a zoppiccare.. e i loro mantra della minchia.. nonostante io non ce l abbia con loro ma appunto con le loro frasi psicotiche che ripetono in continuazione per tutto il giorno, mi hanno fracassato i coglioni. piscione, le donne amano i l proprio corpo vulvasello ti cago in bocca pedofilo ti uccido ecc

inoltre voglio in qualche modo se possibile non dico togliere la stigmatizzazione nei confronti del forum ma almeno alleggerirla e quindi penso sia un bene togliere questi soggetti.

sia chiaro una componente di disagio e sfogo è fisiologica e deve esserci nel forum, ma fino ad un certo punto..
anche xk io non voglio gestire un posto che è notoriamente conosciuto come una sorta di manicomio.. principalmente per certi soggetti..
xk un altro conto è avere dei disagi e affrontarli con la redpill. sicuramente se uno è un depresso o sociofobico per dire quello non è colpa sua ed è giusto che venga pure qui.. o se ha 0 esperienze ecc

anche perche io sono sempre stato sul forum perche mi faceva piacere starci.. se deve venire a mancare questa cosa
che è anche l unica cosa che me ne viene in tasca di gestire sto posto.. allora viene meno tutto. o me ne devo andare io e lasciare i mantra psicotici.. vulvasello piscione che si guardano il corpo che ormai solo a ripeterle mi viene la nausea.. e allora non ha senso

penso che bisogna innalzare un po il livello del forum.. che è già migliorato molto negli ultimi anni.. ma non a sufficienza.. a costo di lasciare il forum deserto e morto e successivamente chiuderlo..

e aggiungo.. non esiste che la gente si iscrive e certi individui si prendono la briga di cacciarli. anche questi verranno bannati
chiunque siano, bellocci, donne, blupillati. non avete nessun diritto di cacciare nessuno a meno che non sia venuto palesemente a prendere per il culo e in quel caso interverrà la moderazione
 
Sono d'accordo sui ban, va tolto nel modo più efficace possibile il disagio e le autisticate dal forum , meglio un posto più noioso di uno che ti fa accasciare.

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, infatti secondo me molti qua potrebbero scopare ma sono troppo accasciati, le tipe percepiscono che c'è qualcosa che non va e quindi li scartano, scatenando un circolo vizioso
 
Spero di non venire bannato a seguito delle mie lamentele sul fatto che non avrò mai una famiglia, dei figli e mai riavrò le esperienze giovanili perdute
no ovviamente quello lo dico anche io..
penso di essermi spiegato..
io intendo cose ripetute per mesi tutti i cazzo di giorni a ripetizione tipo quelle di pezzottato e gelointenso.
non siamo una casa di cura..

se c'è da dare del supporto morale o sfogarsi benvenga.. ma certi soggetti come gelointenso non cambieranno mai.. dice che deve dimagrire da 5 anni e non ha mai fatto un cazzo.. questo non è posto per lui
 
La teoria redpill è di per sé alternativa all'etica odierna, è non allineata e di conseguenza lo è anche il suo glossario, a me sembra impensabile che utenti come Pezzottato (e ci metto anche Gelointenso_isback) possano essere messi in discussione, mi sembra incredibile che si voglia togliere questo spazio di sfogo a chi ha un disagio, volete selezionare solo quelli che non si lamentano? Rimarranno solo quelli che non hanno problemi? Volete anche invadere la Polonia?

Io francamente non ci sto, ma il forum è tuo e ci hai quello che vuoi, ma se la direzione è questa io vi saluto
 
La teoria redpill è di per sé alternativa all'etica odierna, è non allineata e di conseguenza lo è anche il suo glossario, a me sembra impensabile che utenti come Pezzottato (e ci metto anche Gelointenso_isback) possano essere messi in discussione, mi sembra incredibile che si voglia togliere questo spazio di sfogo a chi ha un disagio, volete selezionare solo quelli che non si lamentano? Rimarranno solo quelli che non hanno problemi? Volete anche invadere la Polonia?

Io francamente non ci sto, ma il forum è tuo e ci hai quello che vuoi, ma se la direzione è questa io vi saluto
siamo i primi a lamentarci..
il problema è che con i loro mantra in cui si sfogano loro , lo fanno a danno nostro.. io personalmente ormai appena leggo una di quelle frasi mi incazzo mi da fastidio.. ok lui si sfoga intanto da fastidio a me e da quanto ho capito molti altri..

sono il primo a fare del vittimismo, ed è giusto che questo posto rimanga un luogo di sfogo e anche disagio.. ma entro dei limiti..
io penso che gelo gli è andata veramente bene di essere nato in quella famiglia la sennò sarebbe chiuso in un manicomio a questora
 
personalmente apprezzo autisticate, utenti che sembrano scrivere da un manicomio e clima di accasciamento generale. Però sono un utente marginale, quindi non posso che accettare la direzione che preferisce anakin
 
La teoria redpill è di per sé alternativa all'etica odierna, è non allineata e di conseguenza lo è anche il suo glossario, a me sembra impensabile che utenti come Pezzottato (e ci metto anche Gelointenso_isback) possano essere messi in discussione, mi sembra incredibile che si voglia togliere questo spazio di sfogo a chi ha un disagio, volete selezionare solo quelli che non si lamentano? Rimarranno solo quelli che non hanno problemi? Volete anche invadere la Polonia?

Io francamente non ci sto, ma il forum è tuo e ci hai quello che vuoi, ma se la direzione è questa io vi saluto
però scusami io non voglio stare in un gruppo di disagiati e schizzati estremi, ti fa passare la voglia di vivere ed è anche fastioso... va bene avere dei problemi con il sesso opposto (un po' tutti li abbiamo qua) ma cazzo, nei casi di Pezzottato e Gelo servirebbe il ricovero...
 
siamo i primi a lamentarci..
il problema è che con i loro mantra in cui si sfogano loro , lo fanno a danno nostro.. io personalmente ormai appena leggo una di quelle frasi mi incazzo mi da fastidio.. ok lui si sfoga intanto da fastidio a me e da quanto ho capito molti altri..

sono il primo a fare del vittimismo, ed è giusto che questo posto rimanga un luogo di sfogo e anche disagio.. ma entro dei limiti..
io penso che gelo gli è andata veramente bene di essere nato in quella famiglia la sennò sarebbe chiuso in un manicomio a questora
La mia idea non cambia di una virgola
 
però scusami io non voglio stare in un gruppo di disagiati e schizzati estremi, ti fa passare la voglia di vivere ed è anche fastioso... va bene avere dei problemi con il sesso opposto (un po' tutti li abbiamo qua) ma cazzo, nei casi di Pezzottato e Gelo servirebbe il ricovero...
Gelo credo che abbia qualche problema che non viene opportunamente seguito, pezzo è un ragazzo normalissimo che ripete il suo mantra per sfogarsi e non ci trovo nulla di male, chi ha problemi va aiutato a migliorare e questo lo ha sempre detto anche @#Anakin
 
E il copypasta del sabato sera anche quello non andrebbe più ripetuto? ( o della domenica mattina )
Quello mi fa più ridere rispetto al resto ma tra qualche mese penso che mi starà abbondantemente sul cazzo, oltre al fatto che è un'esagerazione dire che scopa solo il chad 1.90 col cazzone etc.
 
E il copypasta del sabato sera anche quello non andrebbe più ripetuto? ( o della domenica mattina )
è diverso, la copypasta la metti una volta il sabato e finisce là, ma gelo e pezzottato ripetevano sempre e solo le stesse cose, in ogni messaggio scrivevano sempre le solite frasi anche se non c'entravano una mazza col discorso che si stava facendo.
 
Quello mi fa più ridere rispetto al resto ma tra qualche mese penso che mi starà abbondantemente sul cazzo, oltre al fatto che è un'esagerazione dire che scopa solo il chad 1.90 col cazzone etc.
ma certo che era un' esagerazione
 
è diverso, la copypasta la metti una volta il sabato e finisce là, ma gelo e pezzottato ripetevano sempre e solo le stesse cose, in ogni messaggio scrivevano sempre le solite frasi anche se non c'entravano una mazza col discorso che si stava facendo.
vero vero
 
Narcisa pisciona,vulvasello,una vulva che sa di pescato del giorno...Sono tutte espressioni che denotano intelligenza e ormai ho inserito nel mio lessico,però se poi me le ripeti tutti i giorni forse potrebbero annoiare alla lunga.
 
E il copypasta del sabato sera anche quello non andrebbe più ripetuto? ( o della domenica mattina )
quello è una volta alla settimana quindi penso sia anche sopportabile..
il punto è quello. ad alcuni piace il clima cosi ad altri fa andare via..
bisogna decidere da che parte stare..

a me ultimamente ha cominciato proprio a provocare fastidio leggere i mantra di pezzottato e gelo.. se a voi piace.. possiamo parlarne..
ma contribuisce a etichettare sto posto maggiormente come un manicomio, farci perdere credibilità come redpillati.. e le persone serie se ne vanno..
e non dimenticatevi che gelo è uno che sicuraente non lo fa apposta ma è un voltagabbana.. so che sta su gruppi whatsapp threads ecc. e ci metterebbe mezzo secondo a rinnegare tutto e dire che i redpillati sono merda..

l. ha scritto sul suo stesso thread come stato.. ma la mia non è una guerra a lui. io lo so che non lo fa apposta..
ma se dopo anni non ha ancora capito nulla della redpill.. non ho capito allora cosa stia qui a fare a farci subire il suo disagio h24 e mandarci le foto delle pizze..?

la mia domanda è.. cosa sta a fare qua?
 
Back
Top