direzione forum

Per me è giusto che siano stati bannati i vari Crudo Da Vinci, il Babau Supermarco, Pippo, ecc...

Su Gelo già ero un po' più combattuto, ma onestamente se ora ci ritroviamo Phobos qua sopra è responsabilità sua...

Su Pezzottato: parlava pure di altre cose, ma capisco chi ritiene che la ripetizione ossessiva di piscione fosse troppo ridondante.


Vinny: dice pure cose serie. Il suo personaggio onestamente mi fa ridere🤣🤣
 
Se tollerate e date corda a questi soggetti siete in una di queste tre categorie:

1-Intelligenti ma insensibili /stronzi tanto da elevare a fenomeno da deridere uno che ha problemi seri. (COSA MOLTO GRAVE)
2-Poco intelligenti e non capire la situazione. (COSA COMPRENSIBILE)
3-Siete nella stessa situazione psicologica degli utenti di cui si parla. (COSA GRAVE)
 
Ha fatto bene, non era il peggior utente ma comunque mi stava sul cazzo
Ogni 2 e 3 rompeva il cazzo lui e il "tEam mAngA" ma poi scriveva ovunque che erano 10 anni cbe aveva scelto di ritirarsi volontariamente dalla società perché aspettava il suo declino e che da 10 anni ovunque andasse tutte le volessero...si mise a dire che una sera uscì e una 8 lo stava mangiando con gli occhi...per me a mani basse il peggior utente del forum: scassacazzi e dissociato dalla realtà...
 
Se tollerate e date corda a questi soggetti siete in una di queste tre categorie:

1-Intelligenti ma insensibili /stronzi tanto da elevare a fenomeno da deridere uno che ha problemi seri. (COSA MOLTO GRAVE)
2-Poco intelligenti e non capire la situazione. (COSA COMPRENSIBILE)
3-Siete nella stessa situazione psicologica degli utenti di cui si parla. (COSA GRAVE)
Sarei curioso di sapere a che categoria appartengo io
 
Back
Top