direzione forum

Volevo spendere due parole sul mio autoban, ci sono stati degli utenti che si sono lamentati del fatto che scrivo troppo e troppe stupidaggini, io non impongo la mia presenza a nessuno ed in certi casi, preferisco sparire piuttosto che costringere qualcuno a sopportarmi. Capisco anche che ci sono momenti in cui questo forum puo' essere una valvola di sfogo per molti e un momento di conforto per altri. Scrivere cavolate come faccio io puo' risultare irritante e capisco anche questo. MI sarei allontanato comunque perche' l'estate e' un momento molto impegnativo per me con tutte le donne che ho conosciuto e conoscero' in questo periodo.
Come sempre , vi auguro le felicità anche a chi non mi sopporta.
 
Volevo spendere due parole sul mio autoban, ci sono stati degli utenti che si sono lamentati del fatto che scrivo troppo e troppe stupidaggini, io non impongo la mia presenza a nessuno ed in certi casi, preferisco sparire piuttosto che costringere qualcuno a sopportarmi. Capisco anche che ci sono momenti in cui questo forum puo' essere una valvola di sfogo per molti e un momento di conforto per altri. Scrivere cavolate come faccio io puo' risultare irritante e capisco anche questo. MI sarei allontanato comunque perche' l'estate e' un momento molto impegnativo per me con tutte le donne che ho conosciuto e conoscero' in questo periodo.
Come sempre , vi auguro le felicità anche a chi non mi sopporta.
Oppure potresti semplicemente mettere in pensione la gimmick del Chad mogger nel corpo di un oldcel e interagire come fanno tutti gli altri... io non me ne sono lamentato, ma visto che ne stiamo parlando sì... alla lunga aveva un po' stancato.
 
Si!

Che poi certi utenti osservano solo il lato della bilancia che fa comodo loro, e non la visione totale dei miei commenti e delle mie interazioni su questo forum!
D'accordissimo che non devo piu' ripetere certi rituali, ed Anakin ha fatto benissimo a darmi la "giusta scossa" per mettermi sulle righe con le buone. :)
Vorrei ricordare a coloro che continuano ancora con la gogna mediatica su di me che:
- Molti miei thread sono stati apprezzati per le proprietà di linguaggio, per l'analisi di contenuti, per aspetti innovativi e riferimenti ad ambiti quali matematica e filosofia.
-Non pochi utenti mi hanno apprezzato per la mia educazione, per essere un bravo utente alquanto altruista.
- Alcuni miei thread goliardici sono stati valutati come simpatici e talvolta i miei rituali sono stati utilizzati da qualcun altro il che non mi dispiaceva.
- Questo qui è un forum redpill e non uno spazio diciamo "serio"... alcuni di noi soffrono quindi ci sta esternare tali emozioni, etc...

Ripeto, tutto quanto scritto non vuole comunque essere una giustifica al fatto che ripetessi spesso determinate frasi ed infatti - come già scritto - Anakin ha fatto benissimo a mettermi in riga con le buone.
E' triste comunque usare parole inappropriate come "autismo" , "ironia stupida", "malattia mentale", in uno spazio dove ci dovrebbe essere maggiore comprensione reciproca... e comprensione significa anche far smettere con le buone chi esagera con certi messaggi "innocui" e non magari aggredirlo con aggettivi inopportuni.
Piu' che malattia mentale io direi che è semplicemente l'essere incompresi, specie dalle ragazze, che crea delle turbe interiori che almeno qui trovano il giusto sfogo.
Ma si tende ad osservare sempre il lato della bilancia che fa piu' comodo!
Non mi permetto di giudicare nessuno e neanche di puntarti il dito contro, ma se gli admin arrivano a fare ciò... vuol dire che effettivamente si sono rotti i coccons.
Ripeto, non giudico, ma credo che comunque c'è un limite (gli admin lo capiscono) oltre ai quali appunto non di deve andare.
Poi vabbè, su sto forum siamo tutti disperati, quindi lo capisco.
 
Oppure potresti semplicemente mettere in pensione la gimmick del Chad mogger nel corpo di un oldcel e interagire come fanno tutti gli altri... io non me ne sono lamentato, ma visto che ne stiamo parlando sì... alla lunga aveva un po' stancato.
A me ci sono molto utenti che seppur scrivono in modo serio ciò che pensano, risultano pesanti e stupidi (ovviamente non farò nomi) alla fine come in qualsiasi gruppo eterogeneo c'è chi ti sta simpatico chi no, basta bypassare, a me sinceramente le battute di vinny ed il suo personaggio strappano sempre un sorriso...
 
Last edited:
Volevo spendere due parole sul mio autoban, ci sono stati degli utenti che si sono lamentati del fatto che scrivo troppo e troppe stupidaggini, io non impongo la mia presenza a nessuno ed in certi casi, preferisco sparire piuttosto che costringere qualcuno a sopportarmi. Capisco anche che ci sono momenti in cui questo forum puo' essere una valvola di sfogo per molti e un momento di conforto per altri. Scrivere cavolate come faccio io puo' risultare irritante e capisco anche questo. MI sarei allontanato comunque perche' l'estate e' un momento molto impegnativo per me con tutte le donne che ho conosciuto e conoscero' in questo periodo.
Come sempre , vi auguro le felicità anche a chi non mi sopporta.
cringe
 
Ma Vinny sarebbe un problema? Mah..
ti cito il messaggio di @Titillo

“Se tollerate e date corda a questi soggetti siete in una di queste tre categorie:

1-Intelligenti ma insensibili /stronzi tanto da elevare a fenomeno da deridere uno che ha problemi seri. (COSA MOLTO GRAVE)
2-Poco intelligenti e non capire la situazione. (COSA COMPRENSIBILE)
3-Siete nella stessa situazione psicologica degli utenti di cui si parla. (COSA GRAVE)”

a te l’ardua sentenza
 
ti cito il messaggio di @Titillo

“Se tollerate e date corda a questi soggetti siete in una di queste tre categorie:

1-Intelligenti ma insensibili /stronzi tanto da elevare a fenomeno da deridere uno che ha problemi seri. (COSA MOLTO GRAVE)
2-Poco intelligenti e non capire la situazione. (COSA COMPRENSIBILE)
3-Siete nella stessa situazione psicologica degli utenti di cui si parla. (COSA GRAVE)”

a te l’ardua sentenza
Io vorrei sapere in che categoria mi metteresti
 
A me ci sono molto utenti che seppur scrivono in modo serio ciò che pensano, risultano pesanti e stupidi (ovviamente non farò nomi) alla fine come in qualsiasi gruppo eterogeneo c'è chi ti sta simpatico chi no, basta bypassare, a me sinceramente le battute di vinny ed il suo personaggio strappano sempre un sorriso...
Per la pesantezza mi autodenuncio. Ma è più per il fatto di far capire a chi è molto più giovane di me che c'è sempre il tempo ad una età appropriata per poter aggiustare la propria esistenza, pur partendo svantaggiati per colpa di questa società castrante, in modo da avere rimpianti soltanto per qualcosa che è controllabile in parte da noi.
 
Per la pesantezza mi autodenuncio. Ma è più per il fatto di far capire a chi è molto più giovane di me che c'è sempre il tempo ad una età appropriata per poter aggiustare la propria esistenza, pur partendo svantaggiati per colpa di questa società castrante, in modo da avere rimpianti soltanto per qualcosa che è controllabile in parte da noi.
Per me sei uno dei più piacevoli da leggere
 
@Pezzottato ho visto che hai messo like sopra, ci tenevo a dirti a dover di cronaca che ero contro al tuo ban, infatti non era corretto l’averti bannato, anzi… (e fortunatamente sei stato sbannato!) il mio disappunto era solo nei confronto di gente come SanTan, vinny e troll vari ed alla quale non vai assolutamente accostato, tutto qui, ci tenevo a fartelo sapere e non vorrei che pensassi che fossi anche conto te perché siete robe distanti anni luce
 
@Pezzottato ho visto che hai messo like sopra, ci tenevo a dirti a dover di cronaca che ero contro al tuo ban, infatti non era corretto l’averti bannato, anzi… (e fortunatamente sei stato sbannato!) il mio disappunto era solo nei confronto di gente come SanTan, vinny e troll vari ed alla quale non vai assolutamente accostato, tutto qui, ci tenevo a fartelo sapere e non vorrei che pensassi che fossi anche conto te perché siete robe distanti anni luce

Figuratiii ❤️ 😊

La perenne assenza di figa ed il sentirsi incompresi/esclusi da non poche dinamiche relazionali.. fa partire un po' la testa.
L'importante è essere aperti al Confronto inteso come crescita personale e collaborazione costruttiva fra tutti e per tutti!
Graziee 😊
 
Back
Top