Disabili e sessualità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nonmipiaci

Well-known member
Topic nato sulla scia del topic aperto ieri da @bruttoilgiusto

UOMO DISABILE IN ITALIA

DONNA DISABILE IN ITALIA

Bonus crudezza: il faccione di emme di Saverione Tommasi, gigacucco fiorentino che lavora da anni per Fanpage e salito alle cronache per questo bellissimo post che ormai è storia.

Screenshottate questo, cari babbei in incognito. Poi venitemi a dire che "in noi c'è la consapevolezza che la redpill è un mare di cazzate autodistruttive che portano alla patologia mentale", Dio scalzo che cammina su una montagna di Lego.

Lasciate perdere queste persone, perchè è meglio avere due gambe funzionanti e farsi le pippe.

Se il vostro problema è solo metterlo dentro ci sono le prostitute, la spina dorsale danneggiata non la ripara nessuno.

Ottima dimostrazione del fatto che le femcel non esistono.
Solo il fatto di essere donna ti dà la possibilità di scopare, ovvio che il solo essere donna non ti dà la possibilità garantita di trovare un partner a lungo termine che non ti tratti come uno sborratoio.

Quindi capisco perché qualche donna vorrebbe rifiutare queste dinamiche, però manca completamente la parte involountary dell'incel, che invece vive una condizione di completa privazione sessuale, eccetto a pagamento.
Credo che molti incel arriverebbero a fare di tutto per scopare free quando gli pare, anche se privo di sentimento e di una relazione seria.

Lasciate perdere queste persone, perchè è meglio avere due gambe funzionanti e farsi le pippe.

Se il vostro problema è solo metterlo dentro ci sono le prostitute, la spina dorsale danneggiata non la ripara nessuno.

Se è questo che hai capito di tutto questo discorso, mi dispiace molto per te. Vuol dire che il sistema scolastico italiano ha fallito.

Sono di base un bel ragazzo (non da 8 ma mi difendo), ho avuto la sfortuna di diventare disabile a un certo punto della mia vita. La differenza tra prima e dopo è abissale. Passi dall'essere considerato all'essere invisibile. Siamo solo animali in cerca di un partner forte, guidati da istinti primitivi. Non fate mai l'errore di pensare che siamo più di questo.

C
Sono di base un bel ragazzo (non da 8 ma mi difendo), ho avuto la sfortuna di diventare disabile a un certo punto della mia vita. La differenza tra prima e dopo è abissale. Passi dall'essere considerato all'essere invisibile. Siamo solo animali in cerca di un partner forte, guidati da istinti primitivi. Non fate mai l'errore di pensare che siamo più di questo.
H tipo di disabilità hai? se posso chiedere

Su Facebook, nei gruppi single che sono deserti (i profili femminili sono praticamente quasi solo spammer), ogni tanto ho notato qualche ragazza disabile.
Alcune anche messe molto male (una su sedia a rotelle, con braccia magrissime). Ebbene, sotto alle loro presentazioni scrivono tantissimi uomini che vogliono contattarle.
Anche loro ricevono un gran numero di inviti ad uscire

Su Facebook, nei gruppi single che sono deserti (i profili femminili sono praticamente quasi solo spammer), ogni tanto ho notato qualche ragazza disabile.
Alcune anche messe molto male (una su sedia a rotelle, con braccia magrissime). Ebbene, sotto alle loro presentazioni scrivono tantissimi uomini che vogliono contattarle.

Non avete capito che è come in guerra? oramai uomini che scopano solo pochissimi, per cui prendono qualsiasi cosa capita.

Aggiungi che questa è la patria dei cuck e simpa e il discorso è chiuso.

Topic nato sulla scia del topic aperto ieri da @bruttoilgiusto

UOMO DISABILE IN ITALIA

DONNA DISABILE IN ITALIA

Bonus crudezza: il faccione di emme di Saverione Tommasi, gigacucco fiorentino che lavora da anni per Fanpage e salito alle cronache per questo bellissimo post che ormai è storia.

Screenshottate questo, cari babbei in incognito. Poi venitemi a dire che "in noi c'è la consapevolezza che la redpill è un mare di cazzate autodistruttive che portano alla patologia mentale", Dio scalzo che cammina su una montagna di Lego.
Puoi spiegare sta cosa di Saverio Tommasi?

Sottoscrivo ogni parola

Va bè ma per l'uomo disabile dovrebbe avere i fondi dello stato per andare a prostitute( altro motivo per cui andrebbe legalizzata), in molti casi non c'è alternativa purtroppo....

Puoi spiegare sta cosa di Saverio Tommasi?

E' quello che conduce l'intervista del video. Giornalista di lungo corso per Fanpage, noto per le sue posizioni petaloso-progressiste, dichiaratamente femminista e coccolanegri
e noto pure per quel post FB dove disse che stava facendo la doccia con sua figlia di 5 anni e lei per non cadere lo ha afferrato per il pisello.

E' quello che conduce l'intervista del video. Giornalista di lungo corso per Fanpage, noto per le sue posizioni petaloso-progressiste, dichiaratamente femminista e coccolanegri
e noto pure per quel post FB dove disse che stava facendo la doccia con sua figlia di 5 anni e lei per non cadere lo ha afferrato per il pisello.
E cosa voleva dire su quella cosa? C'era un sottotesto o era tutto? Mica qualcuno l'ha accusato di tendenze pedofile? @nonmipiaci

Non avete capito che è come in guerra? oramai uomini che scopano solo pochissimi, per cui prendono qualsiasi cosa capita.

Aggiungi che questa è la patria dei cuck e simpa e il discorso è chiuso.
Alla faccia della guerra... qua proprio non c'è esclusione di colpi...
Magari vedi una bruttina e pensi "dai, magari ci sta perché non ha nessuno che la considera..." ... ma figuriamoci!!

I detti "basta che respiri"... "in tempi di carestia ogni buco è una galleria".. non sono mai stati così veritieri!!
Ormai ogni essere femminile, se rende nota la propria esistenza, è subissato da richieste di uomini disperati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro