Disabilità

Si purtroppo salvo rarissimi casi è così. Magari se sei solo lievemente disabile e complessivamente sei >6 (il mio caso) alcune possono stare con te per una ONS, ma in generale diventi proprio invisibile. Gli amici invece ho notato che restano di solito, ed è una cosa buona, anche se da sola non basta.
Io non c'è la farei mai,mi sentirei inferiore
 
Io non c'è la farei mai,mi sentirei inferiore
Eh lo so pure io ho mille complessi di inferiorità, per questo ti consiglio se puoi di migliorarti sotto tutti gli altri aspetti per compensare il più possibile (esercizio fisico se riesci, migliorare M e S). E non mirare a quelle che sono oggettivamente troppo per te. Tutto questo dovrebbe mitigare in parte il senso di inferiorità.
 
Che alla lunga non dura, già è difficile tenersi stretta una ragazza da sani, figuriamoci se tutti quelli intorno a te hanno le gambe che funzionano entrambe bene. Deve essere vero amore, del quale ho sentito parlare ma che non ho mai visto. E comunque erano solo poche ragazze e non esattamente ottimali come partner. Stasera infine ennesima crudezza, sono così stanco.
Ormai sono vari anni che ci penso sempre più spesso, che senso ha vivere così? Studio, lavoro, 2 amici sfigati che vedo una volta ogni tanto. Non sono mai felice, mai un attimo di tregua. Mi basterebbero 50 euro e 5 minuti per risolvere definitivamente la faccenda, in modo pulito e indolore. L'idea si fa sempre più concreta.
Cazzo ma non eri quello che con ingegneria si fanno i soldi a palate?Se è così, accumula e magari potrai fare qualcosa per il tuo handicap. Magari da qualche parte del mondo già c'è qualcuno che è in grado di migliorarti la situazione e non lo sai. Hai sofferto il supplizio di fare ingegneria, quindi sarai abituato al dolore. Tieni duro.
 
Non esiste al mondo nessun medico e nessuna terapia capace di far ricrescere muscoli e nervi lesionati o peggio, asportati.
Esatto, specie perché è stato asportato anche un pezzo d'osso su cui si innestava il muscolo psoas, che permette di fare il movimento di tirare su il ginocchio, particolarmente utile per fare le scale ad esempio. Anche fossi miliardario, non esiste nulla che mi risolverà la situazione. Forse tra 200 anni riusciranno a rigenerare interamente gli arti, ma per allora io sarò già polvere.
 
Esatto, specie perché è stato asportato anche un pezzo d'osso su cui si innestava il muscolo psoas, che permette di fare il movimento di tirare su il ginocchio, particolarmente utile per fare le scale ad esempio. Anche fossi miliardario, non esiste nulla che mi risolverà la situazione. Forse tra 200 anni riusciranno a rigenerare interamente gli arti, ma per allora io sarò già polvere.
A me dovrebbero generare le cellule ciliate quindi dovrò aspettare come minimo 80 anni, l'unica speranza è un apparecchio invisibile
 
Back
Top