Discorsi Bluepillati

Status
Not open for further replies.
Ho risposto solo con: "quanta innocenza".
Non sapevo se ridere o commentare, ho lasciato stare, è come cercare di parlare di integrali ad un bambino di 5 anni
 
secondo me capiscono benissimo ma insistono a dire quelle stronzate perchè sono in malafede. non mi stupirei che questi siano propugnatori dell'ideologia woke e altre distorsioni sociali simili.
Ma no, semplicemente raccontarsi di poter trovare l'anima gemella nonostante siano palati da tutte gli serve per non ropare.
I Chad invece preferiscono raccontarsi di meritare i propri successi, e non prender atto che semplicemente sono nati con la genetica buona.
 
io so solo che con molti miei conoscenti nella mia medesima situazione è da adolescenti che quasi istintivamente si parla di certi argomenti, di come conti l'estetica insieme anche agli altri elementi, di come le donne ipergamino ecc.... solamente di recente ho scoperto che quest'insieme di argomentazioni tocca in molti punti la Redpill che a mio parere altro non è che buon senso formalizzato... non è un'invenzione per il semplice fatto che tutti che abbiamo avuto diverse batoste sentimentali e chi più o chi meno arriviamo naturalmente a pensare che ci sia qualcosa che non va nella società di oggi, non tanto in me o in noi
 
ma non si puo' fare un esperimento dove si manda un 3 cotto e bollito, con un auricolare che va ad approcciare le ragazze in qualsiasi zona d'italia a cui vengono suggerite all'orecchio le cose da dire da un chad/pua master scopatore seriale per dimostrare definitivamente che stanno parlando di aria fritta? ma quanto dura sta tiritera ancora?
 
ma non si puo' fare un esperimento dove si manda un 3 cotto e bollito, con un auricolare che va ad approcciare le ragazze in qualsiasi zona d'italia a cui vengono suggerite all'orecchio le cose da dire da un chad/pua master scopatore seriale per dimostrare definitivamente che stanno parlando di aria fritta? ma quanto dura sta tiritera ancora?
Dev'essere però un attore professionista, altrimenti diranno che "non aveva la sicurezza dei propri sentimenti"
 
Ma da dove è stato estratto questo dialogo?
Mi ero iscritto in NienteAnsia.com, giusto per sapere se c'era gente come me, dopo molti discorsi buonisti e un paio di np nella stessa situazione, due utenti kv sono saltati fuori allo scoperto e parlando di forum dei brutti e blackpill sono partiti discorsi a raffica.
Poi mi sono iscritto qua e finalmente le cose tornavano ad avere un senso.

Anche su Quora ho scritto. Li invece solo commenti maschili che capivano, dalle pochissime np solo critiche misogene
 
Sono gli stessi che danno degli analfabeti funzionali agli altri, quando non capiscono le 'bellezze' di certe cose che per loro sono assolutamente ovvie. Poveri stolti. Almeno spero siano bellocci, se vivi sempre in modalità semidivinità, posso comprendere avrai difficoltà ad empatizzare con il popolino, ma se sei del popolino, e giustifichi i calci alle palle che ricevi, sei solo un povero coglione.
 
Mi ero iscritto in NienteAnsia.com
Covo di rincoglioniti, lì le donne sembrano tutte sante ma poi i thread aperti da loro sono tutti a base di corna, tradimenti mentre sono gravide, bellocci che non se le inculano e di scopate occasionali che pensavano fosse il primo passo per il grande amore.
Da chiudere prima di domani.
 
Loro prendono come punto di riferimento solo gli aspetti negativi e gli utenti troll/autistici dei vari forum, senza andare più a fondo e capire che su molti altri aspetti magari questi reietti non hanno tutti i torti...ma cmq la stragrande maggioranza di loro sono in malafede, chi perché ha paura e vuole continuare a vivere di cope (gli incel in denial) e chi perché con la red/blackpill non ne guadagnerebbe affatto (le donne)
 
Malafede, cattiveria innata, incapacità di empatizzare (come una disabilità mentale) e vita piena di validazioni.
c'è qualcosa che non va su di loro. Perchè a me questo mi pare che è già enormemente crudele escludendo le relazioni sentimentali.
 
Malafede, cattiveria innata, incapacità di empatizzare (come una disabilità mentale) e vita piena di validazioni.
c'è qualcosa che non va su di loro. Perchè a me questo mi pare che è già enormemente crudele escludendo le relazioni sentimentali.
Non sanno neanche cosa vuol dire empatizzare sanno solo come aprire le gambe per bene quando sono a letto con chad. (parlo delle np)
 
Sì perchè su Instagram e Tinder (ovvero il metodo più comune di rimorchio nel 2024) le np guardano il carattere. Se sei un 4 con un bel carattere riescono a percepirlo dallo schermo e piaci lo stesso. Mica guardano le foto e l'estetica con relativi standard altissimi derivanti dalla massa di ragazzi, anche bellocci, che le scrivono
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top