Discorsi Bluepillati

Status
Not open for further replies.
Si infatti, in quelle zone sono un po tutti all'antica, l'evento più importante è la sagra delle cipolle per dire... Anche se alcune "escono" per motivi di studio o lavoro e quando tornano sono più troiette.
Infatti prossimamente le andrò a stanare in questi paesini dimenticati da Dio
 
Quei messaggi mi cringiano troppo, questi screen di quel sito mi bastano
 
Forse ho accennato un mese fa di essermi inscritto per curiosità ma non ho scritto niente a riguardo di questo sito perché non era quello che mi interessava. Poi mi hanno etichettato, "stesse teorie di quelli del fdb", ma io parlavo di Redpill.
 
Last edited:
Ops, non mi ricordo, credo un altro utente che si era inscritto qua dicendo di essere blackpillato, ma tipo un mese fa.
Okok l'essere blackpillato non vuol dire parlare a nome nostro quindi ci sta
 
Forse ho accennato un mese fa di essermi inscritto per curiosità ma non ho scritto niente a riguardo di questo sito perché non era quello che mi interessava. Poi mi hanno etichettato, "stesse teorie di quelli del fdb", ma io parlavo di Redpill.
si fa un sacco di confusione, io sinceramente ho sentito parlare di incel un anno fa, e leggendo in rete questo forum era visto alla stregua dell'anticristo, accusato di misoginia, razzismo, incitazione all'odio e tutta una serie di cose che hanno infangato il significato del termine incel che viene scambiato con la redpill... poi in realtà il 99% siamo tutte persone normalissime con le stesse problematiche relazionali e considerando il numero di persone che ogni giorno si iscrivono e quelle che facevano parte del vecchio forum, mi viene da pensare senza ombra di dubbio che non possiamo essere noi il "problema" ma il gioco che è truccato
 
si fa un sacco di confusione, io sinceramente ho sentito parlare di incel un anno fa, e leggendo in rete questo forum era visto alla stregua dell'anticristo, accusato di misoginia, razzismo, incitazione all'odio e tutta una serie di cose che hanno infangato il significato del termine incel che viene scambiato con la redpill... poi in realtà il 99% siamo tutte persone normalissime con le stesse problematiche relazionali e considerando il numero di persone che ogni giorno si iscrivono e quelle che facevano parte del vecchio forum, mi viene da pensare senza ombra di dubbio che non possiamo essere noi il "problema" ma il gioco che è truccato
Il gioco ha iniziato ad essere truccato in una fase " di riscaldamento" e poi con il colpo di grazia dei social

Da quando il sesso é stato reso libero gli uomini più attraenti avevano accesso a più di 1 donna, ma all'inizio la differenza brutti normie e quella normie chad non era così evidente...

E poi con i social le np hanno avuto modo di vedere con i loro occhi qual'é il tipo di uomono che veramente vogliono e quale invece sarà da " scartare"
 
Il gioco ha iniziato ad essere truccato in una fase " di riscaldamento" e poi con il colpo di grazia dei social

Da quando il sesso é stato reso libero gli uomini più attraenti avevano accesso a più di 1 donna, ma all'inizio la differenza brutti normie e quella normie chad non era così evidente...

E poi con i social le np hanno avuto modo di vedere con i loro occhi qual'é il tipo di uomono che veramente vogliono e quale invece sarà da " scartare"
Io rimango sempre dell'idea che la colpa di tutto questo è nostra o meglio degli over 7 che hanno abbassato la cresta e quindi ci ritroviamo questo disequilibrio imbarazzante... in più aggiungici che la società odierna ci vuole sempre più neutri, basti vedere a tutti i generi che si sono inventati (preciso che genere e orientamento sessuale sono due cose distinte ma adesso vengono assimilate per confonderci e farci sembrare degli idioti) e la frittata è fatta...
 
Il gioco ha iniziato ad essere truccato in una fase " di riscaldamento" e poi con il colpo di grazia dei social

Da quando il sesso é stato reso libero gli uomini più attraenti avevano accesso a più di 1 donna, ma all'inizio la differenza brutti norme e quella norme chad non era così evidente...

E poi con i social le np hanno avuto modo di vedere con i loro occhi qual'é il tipo di uomono che vuole veramente e quale invece sarà da " scartare"
Fanno gli spiritosi
Io rimango sempre dell'idea che la colpa di tutto questo è nostra o meglio degli over 7 che hanno abbassato la cresta e quindi ci ritroviamo questo disequilibrio imbarazzante... in più aggiungici che la società odierna ci vuole sempre più neutri, basti vedere a tutti i generi che si sono inventati (preciso che genere e orientamento sessuale sono due cose distinte ma adesso vengono assimilate per confonderci e farci sembrare degli idioti) e la frittata è fatta...
ioito
 
Io rimango sempre dell'idea che la colpa di tutto questo è nostra o meglio degli over 7 che hanno abbassato la cresta e quindi ci ritroviamo questo disequilibrio imbarazzante...
This.
Buona parte del problema, non nella sua totale interezza, deriva proprio dal fatto che noi maschi, pur di scopare, siamo disposti a scendere a tanti compromessi, sia estetici che caratteriali. Questo porta l'obesa o la racchia tremenda, che ha qualche migliaio di followers su Instagram, a scartare tutti quelli sotto il 7 perché magari o l'ex o quelli che ci provano, sono tutti dei 7. Quando non riesce parte con la lagna: perché non trovo uno straccio di ragazzo? Perché non esistono più gli uomini che ci provano? Perché incontro solo casi umani? E tante altre cazzate che sentiamo e vediamo ogni giorno.
 
Hahah bannato :)
Ma non ci tornare più, forum assolutamente inutile per te e inoltre con una moderazione da campo di concentramento. Non puoi scrivere un cazzo che subito un'ammonizione e il ban, che andassero a fanculo.
 
Ma no, semplicemente raccontarsi di poter trovare l'anima gemella nonostante siano palati da tutte gli serve per non ropare.
I Chad invece preferiscono raccontarsi di meritare i propri successi, e non prender atto che semplicemente sono nati con la genetica buona.

I chad non si pongono nemmeno il problema, salvo rare eccezioni. La vita agiata consente loro di non attivare il cervello.
Pur essendo potenzialmente normoIQ, non lo hanno mai allenato. Godono senza nemmeno accorgersi, tutto sommato, perché non hanno pressoché mai provato cosa voglia dire essere rifiutati. Cagano trombate facili, cagano e rimorchiano. Non hanno mai provato le sensazioni di chi si trova dall'altro lato.

Quelli che ti spiegano la vita sono i normocarini di 40-45 anni che hanno vissuto la gloria pre social da 20enni e pensano che il mondo della sessualità sia fermo al 2003. Oppure i più giovani che hanno un paio di botte di culo all'anno e sembra che vedano più figa di Rocco Siffredi

I peggiori
 
This.
Buona parte del problema, non nella sua totale interezza, deriva proprio dal fatto che noi maschi, pur di scopare, siamo disposti a scendere a tanti compromessi, sia estetici che caratteriali. Questo porta l'obesa o la racchia tremenda, che ha qualche migliaio di followers su Instagram, a scartare tutti quelli sotto il 7 perché magari o l'ex o quelli che ci provano, sono tutti dei 7. Quando non riesce parte con la lagna: perché non trovo uno straccio di ragazzo? Perché non esistono più gli uomini che ci provano? Perché incontro solo casi umani? E tante altre cazzate che sentiamo e vediamo ogni giorno.
questa problematica e diventata preponderante con l'avvento di Facebook soprattutto
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top