Discorsi Bluepillati

Status
Not open for further replies.
Può essere possibile se lui è almeno un 6,5 di viso
Si ma infatti, loro sparano così banalità senza argomentare, della serie: ho visto un brutto con una tipa allora tutti i brutti hanno una possibilità. Il cielo è blu il sole giallo e la mia mano destra rossa...
 
Contano ossa facciali, stazza e poi le risorse. Va avanti così dall'età della pietra. Sono migliaia di anni pure che le np vivono di giochetti, ipocrisie e trame sociali torbide. Hanno avuto sempre e solo la loro figa da vendere e si giocano quella carta alla grande. Quant'è che il maschio deciderà di mettere in evidenza tutte le sue abilità, forza, intelligenza e volontà?
 
ma non si puo' fare un esperimento dove si manda un 3 cotto e bollito, con un auricolare che va ad approcciare le ragazze in qualsiasi zona d'italia a cui vengono suggerite all'orecchio le cose da dire da un chad/pua master scopatore seriale per dimostrare definitivamente che stanno parlando di aria fritta? ma quanto dura sta tiritera ancora?
Cazzo sarebbe il top ahhahah ma poi troverebbero qualche altra blupillata anche lì, tipo "non è sicuro di sé stesso"
 
La prevalenza dell'aspetto fisico sul resto delle qualità di una persona non è certo un'invenzione della redpill. È il risultato di una società fondata sull'immagine, sui social, sul consumo rapido e poco impegnato. In questo tipo di contesto non si può perdere tempo a conoscere bene una persona, si deve capire subito se è adeguata o no, magari solo da una o due fotografie su uno schermo. Le comunità non esistono più, le lunghe conoscenze prima di mettersi insieme sono roba del passato. Oggi è tutto mordi e fuggi, quindi contano le caratteristiche che sono subito evidenti a prima vista.
 
La prevalenza dell'aspetto fisico sul resto delle qualità di una persona non è certo un'invenzione della redpill. È il risultato di una società fondata sull'immagine, sui social, sul consumo rapido e poco impegnato. In questo tipo di contesto non si può perdere tempo a conoscere bene una persona, si deve capire subito se è adeguata o no, magari solo da una o due fotografie su uno schermo. Le comunità non esistono più, le lunghe conoscenze prima di mettersi insieme sono roba del passato. Oggi è tutto mordi e fuggi, quindi contano le caratteristiche che sono subito evidenti a prima vista.
Quoto 100%
 
Un mio amico, un 4, basso 1.65 credo, magrissimo, mai paura di niente, abita in un paesino di montagna, non so come c'è riuscito ma dai 20 ai 35 ha avuto un paio di ragazze, tutte lo hanno illuso ingannato e tradito, ma alla fine è riuscito, convive con una 5 (che piaceva anche a me e poi ho scoperto che gli piacevo) e ha un figlio.

Esistono casi del genere, c'è chi non si arrende mai anche se tutto rema contro, e per la legge dei grandi numeri un caso favorevole c'è.
La Redpill è comunque valida.

Purtroppo non ho quel coraggio.
 



Dopo che ho detto semplicemente che per me erano tutte stupidaggini, si sono incazzati tutti. Preciso che c'è un utente che si usa il thread per comunicare che è diventato nonno, fregandosene del tipo di argomento che tratto, e altre cagate, era iniziata come discussione seria ed è finita in una pagliacciata ridicola.

Tutto questo solo per farvi divertire, tanto ormai un incel è considerato dalla società un pagliaccio.
 
Su un punto ha davvero ragione: in questi forum non ci sono quasi persone che verrebbero rifiutati da TUTTE le ragazze. La gran parte verrebbero rifiutati dalle ragazze belle e carine ma sono incapaci di accontentarsi delle brutte
 
Un mio amico, un 4, basso 1.65 credo, magrissimo, mai paura di niente, abita in un paesino di montagna, non so come c'è riuscito ma dai 20 ai 35 ha avuto un paio di ragazze, tutte lo hanno illuso ingannato e tradito, ma alla fine è riuscito, convive con una 5 (che piaceva anche a me e poi ho scoperto che gli piacevo) e ha un figlio.

Esistono casi del genere, c'è chi non si arrende mai anche se tutto rema contro, e per la legge dei grandi numeri un caso favorevole c'è.
La Redpill è comunque valida.

Purtroppo non ho quel coraggio.
Ho aperto proprio un post apposito qualche giorno fa. Le np che vivono in paesini sperduti sono più facili perché hanno meno disponibilità di bellocci. Le più facili assieme a quelle con pochi follower su Instagram
 
Prima di farmi la patch cutanea non mi guardava nessuna, dopo la patch cutanea, da un annetto circa, che ha ridato armonia al viso, magicamente, mi sento con alcune ragazze. Il mio carattere è sempre lo stesso, anzi sono peggiorato. Conta solo il viso.
I capelli sono fondamentali
 
Ho aperto proprio un post apposito qualche giorno fa. Le np che vivono in paesini sperduti sono più facili perché hanno meno disponibilità di bellocci. Le più facili assieme a quelle con pochi follower su Instagram
Si infatti, in quelle zone sono un po tutti all'antica, l'evento più importante è la sagra delle cipolle per dire... Anche se alcune "escono" per motivi di studio o lavoro e quando tornano sono più troiette.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top