Discorso pancia

Come siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
Io ho avuto diversi tipi di fisico dal sovrappeso all'abbastanza fisicato e posso dirti che non cambia quasi una minchia.
Cioè mi spiego meglio, essere sovrappeso da parecchi malus, soprattutto se il grasso ti arriva al viso, ma avere una pancetta leggera che non ti sforma i vestiti non cambia nulla, mentre avere gli addominali ti da un bonus leggero e solo quando ti togli la maglietta (ovvero mai e se una donna ti vuole portare a letto non credo si fermerà quando vede che non hai gli addominali).

Il mio consiglio personalissimo è: se volete allenarvi perchè aggrada A VOI vedervi con gli addominali e il bel fisico fatelo, ma non sperate che cambi niente con le donne, è pieno di foto di gymcel con la faccia sub5 con il bel fisico; se invece non amate allenarvi particolarmente (come il sottoscritto d'altronde) basta che tenete un BMI nella norma e state IN SALUTE, ovvero niente sovrappeso, niente panza che sborda dalla maglia ma nemmeno ossessione di essere tirati in ogni occasione.

Per concludere vi racconterò un aneddoto crudo: Uno dei più grandi scopatori seriali che ho mai conosciuto era un tizio monetato sul 7 che beveva e fumava in continuazione, con una bella panzetta da birra: aveva una ragazza per giorno della settimana.
Non so che altro vi serve per capire che è tutto bel faccino e quanti soldi avete in tasca.

Come siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
Dipende, ci sono molti gymcel in giro, avere un buon fisico non ti porta a scopare automaticamente.
Tra l'altro uno potrebbe essere rachitico ed avere gli addominali, pur rimanendo secco da fare ribrezzo.
Alla fine è il complesso del fisico, non solo una componente a fare la differenza.
Comunque per risponderti, io mi alleno e sono abbastanza definito, se li contraggono si vedono.

io ho una bf abbastanza alta, direi sul 15/16 %, però sono anche abbastanza fisicato, ovviamente nulla di eccezionale eh, e posso dirti che non conta una minchia avere l'addominale scolpito, meglio avere braccia, petto e spalle grossi, che alla fine è ciò che si vede da fuori, piuttosto che la tartaruga che alla fine si vede solo al mare o quando una ti ha già spogliato

Sì ne ho presa abbastanza, è un bel po' che cerco di dimagrire.
Per ora ho fatto piccoli passi, meglio di nulla.

io ho una bf abbastanza alta, direi sul 15/16 %, però sono anche abbastanza fisicato, ovviamente nulla di eccezionale eh, e posso dirti che non conta una minchia avere l'addominale scolpito, meglio avere braccia, petto e spalle grossi, che alla fine è ciò che si vede da fuori, piuttosto che la tartaruga che alla fine si vede solo al mare o quando una ti ha già spogliato
è praticamente la mia bf, non è alta

Contano solo le ossa (facciali e il femore per l'altezza), a meno che uno non sia grasso o abbia un fisico da gigachad, pensi che avere la tartaruga ti faccia scopare?

Per quanto riguarda me non ho la pancetta ma neanche gli addominali definiti, si intuisce leggermente la forma ma non sono scolpiti. Ho sempre avuto questo tipo di fisico, a prescindere da quanto mangi non ingrasso e non dimagrisco mai.

Io sono magro fino diciamo all'ombelico però ho la pancetta e le maniglie che non riesco a togliere, poca roba ma rovina tutto quando vado al mare. In due anni di palestra sono dimagrito e allargato di spalle ma quella parte non va via. Pensavo di fare dieta intermittente

Indietro