Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ho avuto diversi tipi di fisico dal sovrappeso all'abbastanza fisicato e posso dirti che non cambia quasi una minchia.Come siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
Dipende, ci sono molti gymcel in giro, avere un buon fisico non ti porta a scopare automaticamente.Come siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
io ho una bf abbastanza alta, direi sul 15/16 %, però sono anche abbastanza fisicato, ovviamente nulla di eccezionale eh, e posso dirti che non conta una minchia avere l'addominale scolpito, meglio avere braccia, petto e spalle grossi, che alla fine è ciò che si vede da fuori, piuttosto che la tartaruga che alla fine si vede solo al mare o quando una ti ha già spogliatoCome siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
Il fisico non conta un cazzo, conta solo il grasso facciale.Come siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
Conta solo il bel faccino e il bel teschio. @KanekiHo un addome semi visibile, mangiando abbastanza pulito e senza privarmi di niente
Sì ne ho presa abbastanza, è un bel po' che cerco di dimagrire.Come siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
è praticamente la mia bf, non è altaio ho una bf abbastanza alta, direi sul 15/16 %, però sono anche abbastanza fisicato, ovviamente nulla di eccezionale eh, e posso dirti che non conta una minchia avere l'addominale scolpito, meglio avere braccia, petto e spalle grossi, che alla fine è ciò che si vede da fuori, piuttosto che la tartaruga che alla fine si vede solo al mare o quando una ti ha già spogliato
Contano solo le ossa (facciali e il femore per l'altezza), a meno che uno non sia grasso o abbia un fisico da gigachad, pensi che avere la tartaruga ti faccia scopare?Come siete messi con la pancia? Ossia la classifica pancetta che ogni uomo deve farne conto prima o poi. Dubito fortemente comunque che qualcuno di voi abbia gli addominali scolpiti, non starebbe qui a perdere tempo
Conta solo il bel faccino e il bel teschio. @Kaneki

Puoi toglierlo!Il fisico non conta un cazzo, conta solo il grasso facciale.
per uno che si allena è altinaè praticamente la mia bf, non è alta