Disperazione sentimentale

https://postimg.cc/K16HbpRb

Sembra che Facebook si stia convertendo in un'app di dating, dove improbabili donne postano foto per cercare l'amore della loro vita. Volevo porre l'accento sui commenti a questa foto, ce ne sono tantissimi similil, di uomini, se si scorre tra i essi nel post originale.

Questo post puó essere visto come un parallelismo della vita reale, in cui per una donna ci sono mediamente 100 zerbini. Tra l'altro la foto di questa Sara da Torino potrebbe essere fake, visto che non c'é nessun profilo reale nel post.

Sembra che Facebook si stia convertendo in un'app di dating, dove improbabili donne postano foto per cercare l'amore della loro vita. Volevo porre l'accento sui commenti a questa foto, ce ne sono tantissimi similil, di uomini, se si scorre tra i essi nel post originale.

Questo post puó essere visto come un parallelismo della vita reale, in cui per una donna ci sono mediamente 100 zerbini. Tra l'altro la foto di questa Sara da Torino potrebbe essere fake, visto che non c'é nessun profilo reale nel post.

stasera provo a fare un account falso "Francesca da Firenze" secondo me faccio il pieno di MP e zerbini vari

Non li reggo, gente da rinchiudere in una palestra e gonfiarli finchè non tornano sani e utili allo scopo, purtroppo è grazie a loro se esiste ipergamia.
È un cane che si morde la coda
Non fapisxo perché anziché supplicare per le briciole non facciamo spallucce,non lavorare, disordine sociale, città allo sbando.
La situazione si risolverebbe in qualche settimana

"Ci sono eh! Io ci sono! Ehi sono qui! Ehi ehi ehi.. mi senti? Ci sono eh, ehi"

Che carini i maschi 🥹

Friendly reminder che devo lasciare la mia ragazza e trovarmi urgentemente un fidanzato

Ce ne sono tanti di gruppi simili, gli admin o proprietario monetizzano portando il traffico della pagina su un sito esterno che solitamente é un servizio dating.
Avevo letto di questa cosa in effetti, per curiosità mi ero creato un profilo fake in passato ed iscritto ad uno di questi gruppi. La maggior parte dei frequentatori erano uomini di mezza età e non particolarmente brillanti , da quello che ho potuto dedurre dalle pubblicazioni dei loro profili. Purtroppo sono prodotti della società liquida, galleggiano in un mare di merda e questa da qualche parte deve pur finire. Avessero un minimo di coscienza taglierebbero tutti i ponti con questo schifo ma l'unica attenuante che posso dargli è che durante la loro gioventù, in tempi più umani, qualcosa avevano trovato in termini sentimentali e vorrebbero ancora aggrapparsi alle sensazioni di quei giorni. Ma sempre poveri illusi rimangono.

Mi chiedo poi cosa dovresti ottenere a sbavare sotto le foto, io fossi in una ragazza non darei proprio nessuna possibilità a certi elementi e anche giustamente.

Come vi siete conosciuti?

Ahhh lui è stato dolcissimo, avevo messo una foto su Facebook e si è complimentato per il mio culo .

Fanno molto ridere le frasi da npc nei commenti.
Hanno tutti i cervelli fusi dalla solitudine
Certo......nessuno di loro però ,si chiede mai ,il perchè sono soli,io ho una mia opinione personale,che queste persone fondamentalmente sono degli idioti.
Tempo fa in palestra ,nello spogliatoio ,un tizio che io chiamo il "tombolotto" da comè fatto,un 50enne semipelato al 80%,grasso basso,con faccia tonda ,e lavoro notturno infame,che vive in casa con sua madre,eternamente zerbino con ogni fica che vede da 20 a 80anni,a avuto iccoraggio di rivolgermi la parola ,mentre mi fonavo le palle pelose,dopo la doccia,millantando avventure con donne,palesemente inventate ,io gli risposi cosi....
Se sei solo alla tua età ,senza fidanzata,moglie,figli e famiglia,è perchè sei esteticamente sgradevole e povero,le donne non fanno beneficenza ,sei basso brutto di faccia e anche pelato ,basta che ti guardi in giro e vedi quelli che sono accoppiati con figli ecc...tutti sono migliori esteticamente di noi(mi ci sono messo anchio)hanno donne e le cambiano in maniera naturale ,mentre noi x poca roba dobbiamo inventare l'impossibile,avresti un'unica possibilità ,fare soldi comprarti intanto una casa ed essere autonomo ,ed avere un po d'attrattiva data dal denaro come molti...
Ma come risposta ho avuto solo,che è lui che rifiuta le donne che conosce ,perchè non gli piacciono ,ma tutto questo perchè è orgoglioso e gli sfava essere consapevole ,che per tutte le donne è un rifiuto umano(come molti uomini)...
Io preferisco sempre sapere la realtà ,e la realtà dice che le donne cambiano opinione su di te(se sei non bello esteticamente),solo base al tuo grado di ricchezza......il resto è bluepill ,che non serve a nulla....

Back