Per insoddisfazione che intendi?Mi sembra pericoloso e che possa sfociare in una dipendenza e anche nella tua insoddisfazione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per insoddisfazione che intendi?Mi sembra pericoloso e che possa sfociare in una dipendenza e anche nella tua insoddisfazione.
Secondo la teoria dell'attaccamento non ci puoi fare molto, se hai un attaccamento insicuro/ansioso dipende da un caregiver poco attento e ballerino.E come hai realizzato questa cosa? Con una diagnosi?
Quindi il tuo attaccamento é mitigabile, cioè quando ti accorgi di star invadendo l'altro ti contieni. Ma nel mentre come vivi la cosa? Non hai un pensiero costante?
A primo impatto... Poi ti sei corretta giustamente, una "Lei" così non puoi volerla, nessuno la vuole, non porta valore e non ti capisce.A primo impatto sarebbe bello avere un mio LUI così, sempre presente e in “simbiosi” con me ma, a lungo termine, credo che finiremo per impazzire entrambi non avendo altri stimoli. Preferirei una persona che porti un valore aggiunto alla mia vita, che mi capisca e stia con ma che mi sproni a fare meglio e mi dia diversi punti di vista, con cui non sentire un altro peso ma vivere in leggerezza e sicurezza sulla relazione.
Non si dovrebbe mai dissolversi completamente nell’altra persona anche se ci piace molto.
Ma strano. Con mio padre é stato così ma con mia madre il contrario, troppo presente e controllante.Secondo la teoria dell'attaccamento non ci puoi fare molto, se hai un attaccamento insicuro/ansioso dipende da un caregiver poco attento e ballerino.
Ehm, allora è proprio naturale, l'altro tratto "negativo" dei genitori è l'essere apprensivi e controllanti che causa attaccamento insicuroMa strano. Con mio padre é stato così ma con mia madre il contrario, troppo presente e controllante.
L'unica via é lo strizzacervelli?Ehm, allora è proprio naturale, l'altro tratto "negativo" dei genitori è l'essere apprensivi e controllanti che causa attaccamento insicuro
Beh a seconda delle tue esigenze se hai bisogno dei tuoi spazi e magari di coltivare passioni hobby o anche solo farti i cazzi tuoi per un giorno ma senti il bisogno invece di assecondare uno standard relazionale può nuocere, ma ovviamente dipende come sei tu e che bisogni hai.Per insoddisfazione che intendi?
Non saprei, ma possibile, magari anche una cosa breve per renderti consapevole dei problemi della tua infanzia e di che conseguenze hanno avuto e come lavorarci, ma magari basta leggere un libro, boh, non ho idea.L'unica via é lo strizzacervelli?![]()
Dovrei informarmi per trovare gli psicologi che fanno le 10 sedute gratuite. Il mio ragazzo ci vaNon saprei, ma possibile, magari anche una cosa breve per renderti consapevole dei problemi della tua infanzia e di che conseguenze hanno avuto e come lavorarci, ma magari basta leggere un libro, boh, non ho idea.
Ma mi pare che devi fare il click day e sculare, poi non so se cambia da regione a regione, ma i fondi mi pare siano pochissimi, almeno gli amici che ci hanno provato così mi avevano detto.Dovrei informarmi per trovare gli psicologi che fanno le 10 sedute gratuite. Il mio ragazzo ci va
Nel Lazio col ticket 50 euro 8 sedute, altrimenti c'è il click day per il bonus psicologo.Dovrei informarmi per trovare gli psicologi che fanno le 10 sedute gratuite. Il mio ragazzo ci va
Tranquillo, a prescindere la terza età la passeremo tutti in qualche struttura, buttati lì come cani randagi, nessuna relazione supererà i morsi della vecchiaia.No, assolutamente, grazie ai miei hobby e alle miei passioni non ho mai avuto paura della solitudine e attualmente, l'ho sempre apprezzata molto: ciò che a me spaventa veramente tanto è vivere la terza età completamente da solo.
scenario da incubo, spero di morire nel sonno a 60 anni nel pieno delle forze e della lucidità, se così si può dire.Tranquillo, a prescindere la terza età la passeremo tutti in qualche struttura, buttati lì come cani randagi, nessuna relazione supererà i morsi della vecchiaia.
Scenario che è già realtà per molti, io spero che in futuro si possa decidere sul proprio fine vita.scenario da incubo, spero di morire nel sonno a 60 anni nel pieno delle forze e della lucidità, se così si può dire.
Sono consapevole di questa mia fragilità quindi cerco di non invadere mai l’altro e rispettare sempre i suoi spazi. Mi aiuta a stare meglio avere instaurato un rapporto di profonda fiducia con l’altroE come hai realizzato questa cosa? Con una diagnosi?
Quindi il tuo attaccamento é mitigabile, cioè quando ti accorgi di star invadendo l'altro ti contieni. Ma nel mentre come vivi la cosa? Non hai un pensiero costante?