Disturbo ossessivo compulsivo da ost

Sì anche a me piacciono molto.
Mi danno un misto tra nostalgia/conforto.

Tra l'altro ho appena creato un mondo recentemente in singleplayer in survival.

Mi piace molto costruire e progettarmi un mondo (mi sono fatto persino una scaletta), voglio far venire fuori qualcosa di figo, intanto mi sto facendo delle farm di ferro.
Figo,da quanto tempo che non ci gioco...mod o vanilla?

Vanilla, l'unica mod che uso è optfine, perché sennò mi lagga un botto sul mio pc...

Non è una mod che modifica in sé il gioco, più che altro riduce il lag e permette di modificare meglio certe impostazioni.
Interessante,io ero inscimmiato con la tekkit,ma ormai sarà storia...
Fai bene a giocarci, è quasi terapeutico Minecraft

Interessante,io ero inscimmiato con la tekkit,ma ormai sarà storia...
Fai bene a giocarci, è quasi terapeutico Minecraft
Quoto, io lo ritengo anche più di un semplice gioco, mi piace molto l'idea di avere molto spazio con la creatività, ci creo "storie" (la prima casa, un villaggio medievale particolare con una storia dietro pensata da me), costruzioni, altro, la vedo quasi come una forma d'arte...

Penso sia stato uno spazio, in cui mi sono sentito consolato e libero di sfogare la mia creatività, specie nei momenti difficili.

Sono quei piccoli spazi, in cui mi isolo e trovo conforto.

Quoto, io lo ritengo anche più di un semplice gioco, mi piace molto l'idea di avere molto spazio con la creatività, ci creo "storie" (la prima casa, un villaggio medievale particolare con una storia dietro pensata da me), costruzioni, altro, la vedo quasi come una forma d'arte...

Penso sia stato uno spazio, in cui mi sono sentito consolato e libero di sfogare la mia creatività, specie nei momenti difficili.

Sono quei piccoli spazi, in cui mi isolo e trovo conforto.
Si, dopo qualche minuto di gioco ero totalmente assorto al suo interno e i problemi del mondo sparivano.
Dai,mi sa che prima o poi troverò modo di giocarci di nuovo.
Se cerchi qualcosa che ti faccia bestemmiare invece, prova the binding of isaac rebirth

Indietro