Minchia che hit,va subito in playlistRatchet e clank è un capolavoro. Metto la mia preferita in assolutoda 1:20 mi fa godere
Non la ricordavo,essi che l'ho rigiocato qualche mese fa
Minchia che hit,va subito in playlistRatchet e clank è un capolavoro. Metto la mia preferita in assolutoda 1:20 mi fa godere
Hai già trovato messo gli occhi su qualcosa, o tutto da iniziare?Tu auguro di farcela,ho fatto qualche conto e finita la naspi avrò anche un 10-15k nei risparmi,poi potrò ricominciare a lavoricchiare e risparmiare,investire.
Anche a me rode mettere tutti i soldi là ma non ho alternative non voglio andare in affitto.
Ho 3 opzioni da visitare fra sta settimana e la prossimaHai già trovato messo gli occhi su qualcosa, o tutto da iniziare?
Ti faccio gli auguri per la visita allora, 22 mila per un appartamento sono pochini, ci sono immagini su inserzioni in rete da visionare?Ho 3 opzioni da visitare fra sta settimana e la prossima
Mi ero fermato per 2 mesi, è una ricerca che va avanti da ormai un ann,prima non avevo abbast soldi quindi sono sfuggite occasioni interessanti,ora che ho i soldi in giro c'è roba così così.
Ho in particolare un'opzione interessante e un appartamento a 22k che vedrò oggi,a cui però andranno fatti gli impianti di riscaldamento e corrente,e il bagno da rimodernare,devo capire i costi da sostenere.
In caso l'idea è di fare anche il riscaldamento ad elettricità.
I 2 mesi di stop a causa di dei parenti, avevano un appartamento interessante e mi avevano detto che me lo avrebbero venduto ma alla fine hanno giocato un tiro mancino.
Pensa te è stata comprata dal figlio di troia che aveva l'appuntamento prima di meTi faccio gli auguri per la visita allora, 22 mila per un appartamento sono pochini, ci sono immagini su inserzioni in rete da visionare?
Quindi, non te l'ha fatto nemmeno visionare? Non è detto che poi dia seguito, i passaggi sono tanti...Pensa te è stata comprata dal figlio di troia che aveva l'appuntamento prima di me
Lo avessi sotto mano...
Eh,ha detto che se la trattativa dovesse andare a monte mi contatterà,spero non mi freghino da sotto il naso anche le altre due opzioni hahahahQuindi, non te l'ha fatto nemmeno visionare? Non è detto che poi dia seguito, i passaggi sono tanti...
Caspita sei mattiniero, o nottambulo, una delle dueEh,ha detto che se la trattativa dovesse andare a monte mi contatterà,spero non mi freghino da sotto il naso anche le altre due opzioni hahahah
Ti dico solo,fabbricaCaspita sei mattiniero, o nottambulo, una delle due![]()
Ma, ancora stai lavorando alloraTi dico solo,fabbrica![]()