Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In realtà sono in condizione buona, diciamo fisico buono, prima ero messo decisamente bene, tirato fino al midollo con ottimi volumiLa palestra è fondamentale . Postare le foto senza prima esserti sfondato con la ghisa è low iq
é proprio finita mi sanon credo
Gymaxxing e lipofiling orbitali, alzare la punta del labbro inferiore e andare da un chirurgo bravo in rinoplastica frontale e ci arriviHo seguito qualche consiglio e questi sono i risultati: So bene che la zona occhi è carente e il naso è troppo grande purtroppo, e arrivo circa al metro e 80, poco meno, speranza per arrivare al 7?
Visualizza allegato 7078
Sembra a volte di parlare lingue diverse. Io intendo dire che se non sei un manzo di almeno 80 kg la gente non ti prende sul serio. E mettere una tua foto qui con l'espressione intellettuale non ti porterà likes.In realtà sono in condizione buona, diciamo fisico buono, prima ero messo decisamente bene, tirato fino al midollo con ottimi volumi
Prova con un pò di volufiline sulla palpebra, non metterne troppa, prova poi a fare qualche esercizio per gli orbicularis oculi, io facendo quelli la pochissima upper eyelid exposure che avevo è scomparsa, aumenta anche il testosterone al massimo allenando sopratutto gambeHo seguito qualche consiglio e questi sono i risultati: So bene che la zona occhi è carente e il naso è troppo grande purtroppo, e arrivo circa al metro e 80, poco meno, speranza per arrivare al 7?
Visualizza allegato 7078
Ben detto esimio!!! Il sole è tutto ció di cui abbiamo bisogno!!!Ma che te frega di arrivare al 7 quando hai il sole che ti fa socchiudere gli occhi e ti dona luminosità interiore.
Ben detto esimio!!! Il sole è tutto ció di cui abbiamo bisogno!!!
Lo prendo come un complimentoIl 7 sarà per la prossima vita, comunque non sei certamente brutto.