Dite che arrivare al 7 è possibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho seguito qualche consiglio e questi sono i risultati: So bene che la zona occhi è carente e il naso è troppo grande purtroppo, e arrivo circa al metro e 80, poco meno, speranza per arrivare al 7?
IMG_1218.png

Secondo me sì.
Di fisico come sei messo? Mi sembri abbastanza magro, potresti considerare la palestra: comunque non mi sembri messo malissimo rispetto ad altri che ho visto, considerando anche l'altezza.

In realtà sono in condizione buona, diciamo fisico buono, prima ero messo decisamente bene, tirato fino al midollo con ottimi volumi
Sembra a volte di parlare lingue diverse. Io intendo dire che se non sei un manzo di almeno 80 kg la gente non ti prende sul serio. E mettere una tua foto qui con l'espressione intellettuale non ti porterà likes.

C'è una marea di roba che non va: mid, philtrum, zigomi, ramus, oltre a quello che hai detto tu, dovresti fare troppi interventi per arrivare al 7.

Per arrivare al 7 o anche di piú devi studiare un po' giorno per giorno e poi una bella ripassata prima dell'interrogazione. Prova prima con materie che ti vengono facili.

Ho seguito qualche consiglio e questi sono i risultati: So bene che la zona occhi è carente e il naso è troppo grande purtroppo, e arrivo circa al metro e 80, poco meno, speranza per arrivare al 7?
Visualizza allegato 7078
Prova con un pò di volufiline sulla palpebra, non metterne troppa, prova poi a fare qualche esercizio per gli orbicularis oculi, io facendo quelli la pochissima upper eyelid exposure che avevo è scomparsa, aumenta anche il testosterone al massimo allenando sopratutto gambe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro