Dite che sono troppo bello per uscire da casa?

Resta in casa è un consiglio, ma in giro ti riconoscono? Dato che sei l'utente più famoso del forum, perché è da anni che carichi sempre le stesse foto con la bocca da frociazzo.

Assalito da orde di donne no. Pero sei molto style-maxxato, il che aiuta a piacere. Di ragazzi con il tuo stesso stile socializzando con le donne, pure se geneticamente sono così così, ne vedo.

È lo stesso meccanismo che usano gli utenti più noti dei social ma con scopi diversi, sui social lo si fa per denaro, qui per attenzione, il mio consiglio è di dedicarti solo a cose più concrete e di lasciare stare il desiderio di attenzione

È lo stesso meccanismo che usano gli utenti più noti dei social ma con scopi diversi, sui social lo si fa per denaro, qui per attenzione, il mio consiglio è di dedicarti solo a cose più concrete e di lasciare stare il desiderio di attenzione
Io sono un Dio. Appaio saltuariamente giusto per prendermi gioco di voi e delle vostre follie teorie da terrapiattisti

Perché si vede.
Si vede che io mi sono fatto donne che tu nemmeno col binocolo ritardato verginello altro che 5 testa di cazzo. Subisci e piangi lacrime di sangue coglione, sei qui da secoli io vengo di tanto in tanto per pisciarvi in testa fallito di merda

Allegati

• IMG_20251214_195032.jpg
    IMG_20251214_195032.jpg
    125.1 KB · Visualizzazioni: 13
Indietro