Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per geneticamente così così intendi over 7 bonus particolarità dei lineamenti percepita?Assalito da orde di donne no. Pero sei molto style-maxxato, il che aiuta a piacere. Di ragazzi con il tuo stesso stile socializzando con le donne, pure se geneticamente sono così così, ne vedo.
Sodio oxibato e benzodiazepineC'hai due occhi bucati e consumati cosa ti cali?
Io sono un Dio. Appaio saltuariamente giusto per prendermi gioco di voi e delle vostre follie teorie da terrapiattistiÈ lo stesso meccanismo che usano gli utenti più noti dei social ma con scopi diversi, sui social lo si fa per denaro, qui per attenzione, il mio consiglio è di dedicarti solo a cose più concrete e di lasciare stare il desiderio di attenzione
Ok, intanto pari finocchio, hai mai scopato free?Io sono un Dio. Appaio saltuariamente giusto per prendermi gioco di voi e delle vostre follie teorie da terrapiattisti
Tu che dici?Ok, intanto pari finocchio, hai mai scopato free?
Dico che vieni rifiutato essendo un 5Tu che dici?
Allora che me lo chiedi a fare se hai le tue convinzioniDico che vieni rifiutato essendo un 5
Perché si vede.Allora che me lo chiedi a fare se hai le tue convinzioni![]()
Si vede che io mi sono fatto donne che tu nemmeno col binocolo ritardato verginello altro che 5 testa di cazzo. Subisci e piangi lacrime di sangue coglione, sei qui da secoli io vengo di tanto in tanto per pisciarvi in testa fallito di merdaPerché si vede.