Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda io oggi volevo postare un thread simile con la risposta al tuo quesito, ma non so se farlo perché potrebbe rivelarsi un po' volgare...malessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
possibile che se io mostro le fotine dei miei 4 gatti che sono stupendi 4 angeli mi ghostano subito dopo invece se gli faccio vedere la pistola si iniziano a eccitare?
cosa ne pensate?
si faiGuarda io oggi volevo postare un thread simile con la risposta al tuo quesito, ma non so se farlo perché potrebbe rivelarsi un po' volgare...
Ditemi se lo volete... Io sono disponibile a farlo
Vediamo 'sti gatti...malessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
possibile che se io mostro le fotine dei miei 4 gatti che sono stupendi 4 angeli mi ghostano subito dopo invece se gli faccio vedere la pistola si iniziano a eccitare?
cosa ne pensate?
Forse le femmine sono scappate perché sembrano morti...???
Va bene il thread si chiamerà perché le femmine vanno con i maranzasi fai
No non lo faccio sennò mi bannano e non ho vogliaVa bene il thread si chiamerà perché le femmine vanno con i maranza
Il problema non sono né le foto dei tuoi gatti né le foto con la pistola, il problema è la tua faccia. Mi spiace dirtelomalessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
cosa ne pensate?
Anche no, ieri ho visto una ragazza teen che stava insieme ad un maranza, ma il tipo oltre ad aver un nido in testa era un cesso...Il problema non sono né le foto dei tuoi gatti né le foto con la pistola, il problema è la tua faccia. Mi spiace dirtelo
Non bisogna mai sottovalutare il potere della dark triad. Si vede che la tipa era davvero assortita da sto qua da non rendersi conto che fosse un cessoAnche no, ieri ho visto una ragazza teen che stava insieme ad un maranza, ma il tipo oltre ad aver un nido in testa era un cesso...
Il secondo da destra è senza pelo.... È maschio o femmina? Se è maschio fallo iscrivere qua, finita per lui.
Scusa ma il nome della tua cagna nella pic? È il tuo animale domestico? Hai gatti e cagne?
si è maschio ahahahhahaIl secondo da destra è senza pelo.... È maschio o femmina? Se è maschio fallo iscrivere qua, finita per lui.