ditemi la vostra (Post serio)

malessere cattivo ragazzo ma possibile che uno deve essere cosi ignorante e capra per piacere alle femmine
possibile che se io mostro le fotine dei miei 4 gatti che sono stupendi 4 angeli mi ghostano subito dopo invece se gli faccio vedere la pistola si iniziano a eccitare?
cosa ne pensate?
No, per piacere alle femmine devi avere il belfaccino + altezza, poi certo molti bellocci alti sono pure malesseri e bad boys, ma se sei bello e alto non devi per forza malessermaxxare. Dei tuoi gatti non frega un cazzo a nessuna onestamente, gli animaletti sono un cope e te lo dice uno con 4 acquari in casa e oltre 100 pesci. Possono essere al massimo un conversation starter ma nulla di più, anzi molte np odiano gli animali (io personalmente odio i quadrupedi perché puzzano e perdono pelo), per una NP le uniche puzze e peli ammissibili sono quelli di chad.

Ultima modifica:
Sento spesso notizie di ex carcerati anche per un lungo periodo che una volta scontata la pena trovano facilmente la fidanzata e si sposano fanno figli. Avrei preferito farmi 10 anni e più di carcere ma avere una tipa una volta scontata la pena che trovarmi nella condizione in cui sono ora.

Indietro