Divorzio

ale90

Well-known member
Oggi ho firmato definitivamente per il divorzio in comune. Una firma per mettere fine a 16 anni, una vita insieme, avendone io 34.
E dopo una cosa cosi cosa ti resta? Nulla.. Non ti fiderai mai più di nessuno e qualsiasi cosa verrà dopo sarà comunque meno, una cosa piccola e insignificante al confronto. 18/06/2008 - 06/11/2024. Rip tutto quello che sognavo.

Una fase della vita si è conclusa, la quale ha avuto i suoi momenti belli ed i suoi momenti meno gratificanti. Ora devi guardare avanti, verso il futuro, le potenzialità le hai, compreso il fatto di essere già stato sposato, nel senso che fa curriculum in fare di presentazione. Poi ogni rapporto può andare male o durare per sempre, si spera che con l' età matura da parte delle controparti vi sia più bisogno di stabilità.

Una fase della vita si è conclusa, la quale ha avuto i suoi momenti belli ed i suoi momenti meno gratificanti. Ora devi guardare avanti, verso il futuro, le potenzialità le hai, compreso il fatto di essere già stato sposato, nel senso che fa curriculum in fare di presentazione. Poi ogni rapporto può andare male o durare per sempre, si spera che con l' età matura da parte delle controparti vi sia più bisogno di stabilità.
Come sempre sei molto saggio e non posso che condividere quel che hai detto.. Però il suo "ingombro" e il bagaglio di ricordi è troppo grande, il vero problema è questo.

Oggi ho firmato definitivamente per il divorzio in comune. Una firma per mettere fine a 16 anni, una vita insieme, avendone io 34.
E dopo una cosa cosi cosa ti resta? Nulla.. Non ti fiderai mai più di nessuno e qualsiasi cosa verrà dopo sarà comunque meno, una cosa piccola e insignificante al confronto. 18/06/2008 - 06/11/2024. Rip tutto quello che sognavo.
Hai fatto male quando ti sei sposato.

No ragazzi non mi sono sposato a 18 anni.. ma mi sono messo insieme a lei a 18 anni.. il matrimonio in se è durato pochissimo.. comunque si sono quello della foto e ci sono su Tinder dove ho discreto successo ma non sono fatto per botte e via purtroppo.

No ragazzi non mi sono sposato a 18 anni.. ma mi sono messo insieme a lei a 18 anni.. il matrimonio in se è durato pochissimo.. comunque si sono quello della foto e ci sono su Tinder dove ho discreto successo ma non sono fatto per botte e via purtroppo.
Sei un bel ragazzo, non so che darei per poter essere come te e scopare a destra e a manca. Anche da magro sarei molto meno bello di te. Chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane! @Ingegnere Agato

Last edited:
L'importante è che non ti resti da pagare assegni familiari forever e uscire da casa tua...per il resto si rimedia.....

Ok.
Se hai quel fisico avrai davanti a te molti anni di vita da slayer. Non cercare le LTR oggi, non ha senso.

Mi dispiace, una domanda (non per girare il coltello nella piaga sia chiaro)

Tornassi indietro nel tempo mentre stavi assieme a lei, te la saresti ugualmente sposata oppure ti limitavi a rimanere fidanzato con lei?

Come si è concluso questo divorzio? Tramite buoni rapporti oppure tramite avvocati? Ci hai rimesso economicamente qualcosa?
A parte tutto continuerò sempre a chiedermi cosa vi spinga ancora a sposarvi.

Back