Dolph Lundgren, l'apice della genetica umana

Vabbè, in ogni caso è un dibattito sterile @moggato. Poi la redpill si basano sulle statistiche, quindi può starci che una persona con un certo condizionamento ambientale preferisca altro. Basta pensare a gente che con certe parafilie trova attraente i delfini. Diciamo che per la stragrande maggioranza della popolazione femminile è il chad definitivo, poi ci saranno le eccezioni

Si mi interessa perchè voglio capire fino a dove si spinge il virtue signalling femminile. è quasi affascinante come neanche se ti torturassi mi diresti che contano solo i 4 cavalieri dell'apocalisse genetica. In ordine decrescente di importanza
1 altezza
2 fisico
3 testa (capelli e faccia)
4 colore pelle
(questo in natura; nella civilta in realta altezza e fisico scendono sotto la testa dato che combattere è ora meno importante)
Ma io non ho mai detto che l’aspetto fisico non conta 🤣 ho semplicemente detto che non è l’unica cosa che CONTA. E in altri casi, per diverse persone può NON contare proprio.
Non è molto salutare fare della propria esperienza una filosofia di vita, non tutti abbiamo le stesse situazioni.
Comunque di quelle “ragazze” che gliela darebbero nonostante siano consapevoli che il tipo sia un cafone misogino non so cosa dire, evidentemente non hanno cervello, o semplicemente vogliono farsi una scopata e basta.

Vabbè, in ogni caso è un dibattito sterile @moggato. Poi la redpill si basano sulle statistiche, quindi può starci che una persona con un certo condizionamento ambientale preferisca altro.
Non per forza condizionamento ambientale, siccome l'ipergamia è genetica e quindi dipende da alleli di sicuro in alcune è meno forte ok...
Basta pensare a gente che con certe parafilie trova attraente i delfini. Diciamo che per la stragrande maggioranza della popolazione femminile è il chad definitivo, poi ci saranno le eccezioni
...ma sempre ipergamia resta. Quante sono le donne che preferiscono matteohs a lungdren? E quelle che preferiscono i bassi agli alti? Le eccezioni contano se raggiungono almeno il 5%, ma se sono meno di 1% è giusto dire che i buchi sono tutti uguali

A me terrorizza il virtue signalling
Si terrorizza anche me sai? Ieri ho letto a riguardo, immagino che tu me l’abbia chiesto per farmi intendere che rientro in questa categoria di persone.
Mi dispiace che tu la pensa così, davvero
Ma sono abbastanza convinta di non farne parte :) sono abbastanza convinta delle mie ideologie, sono valori per cui mi batto da quando ne ho memoria quindi non penso di aver bisogno dell’approvazione di nessuno.
Sono qui per ascoltare e capire i vostri pensieri, non mi sembra di starvi obbligando a pensarla come me…

Non per forza condizionamento ambientale, siccome l'ipergamia è genetica e quindi dipende da alleli di sicuro in alcune è meno forte ok...

...ma sempre ipergamia resta. Quante sono le donne che preferiscono matteohs a lungdren? E quelle che preferiscono i bassi agli alti? Le eccezioni contano se raggiungono almeno il 5%, ma se sono meno di 1% è giusto dire che i buchi sono tutti uguali
Che poi l'estetica è un fattore inalienabile, non c'è eccezione che tenga. Per la donna meno ipergamica dubito si potrebbe scendere sotto il 5

Ma io non ho mai detto che l’aspetto fisico non conta 🤣 ho semplicemente detto che non è l’unica cosa che CONTA. E in altri casi, per diverse persone può NON contare proprio.
Non è molto salutare fare della propria esperienza una filosofia di vita, non tutti abbiamo le stesse situazioni.
Comunque di quelle “ragazze” che gliela darebbero nonostante siano consapevoli che il tipo sia un cafone misogino non so cosa dire, evidentemente non hanno cervello, o semplicemente vogliono farsi una scopata e basta.
Lo ha ammesso @moggato
1 Le donne non hanno cervello, vero
2 vogliono farsi una scopata e basta, vero
Ci voleva cosi tanto a dirglielo charlix?

lol che superficialità
Tipica np
Accusare chi descrive la realtà (la superficialità femminile) di essere superficiale, mentre in realtà noi siamo quelli che ce ne lamentiamo. Invece le np negando ad oltranza, sono libere da questa accusa, che cade su chi nota il loro comportamento.

Dico solo che è più potente di quello che si crede, pur non avendo studi a supporto mi sembra probabile che alcuni abbiano una predisposizione genetica al sviluppare certe parafilie.
Però se vedi che la disforia di genere, la pedofilia, l'omosessualità, la zoofilia, le parafile in generale, ecc sono derivate tutte principalmente dall'ambiente, non escludo che una donna possa aver sviluppato una repulsione per quel tipo di uomo.
Poi che nella statistica sia una percentuale esigua è un altro discorso, in ogni caso Lundgren farebbe mizzare anche una sapiosessuale quindi ci sarebbero davvero poche donne che dal vivo lo rifiuterebbero (ovviamente intendo donne single, sessualmente attive e senza disturbi piscologici)

Il massimo della forma fisica però lo raggiunse nel film culto: Arma non convenzionale. Si è ammalato qualche anno fa, anche la genetica di alto livello non esime dalle malattie.

Back