Dolph Lundgren, l'apice della genetica umana

10
comunque ci sta che a qualcuna non possa piacere smettetela di fare sempre gli ottusi.. a voi piacevano tutte le bionde che ho messo io? non mi sembra..

certo se se lo trova davanti uno alto due metri cosi..
inutile fare domande razionali alle donne

magari adesso a mente fredda dice di no poi fa il contrario, un conto e scrivere su un forum con qualche foto un altro e trovarsi uno del genere dal vivo.

Il massimo della forma fisica però lo raggiunse nel film culto: Arma non convenzionale. Si è ammalato qualche anno fa, anche la genetica di alto livello non esime dalle malattie.
E ci credo con tutte le bombe che si faceva negli anni 80, lo ha anche ammesso di aver fatto uso di steroidi e che potrebbero aver causato i tumori di cui ha sofferto!!

A mio parere, ciò che ha sempre tenuto Dolph fuori dalla perfezione assoluta è il suo taglio d'occhi.
Non brutti, per carità, ma spesso un po' "spenti" diciamo.
Avesse avuto gli occhi di Chris Hemsworth o di Brad Pitt allora avremmo avuto il 10 definitivo, così per me è "solo" 9 (quindi utente onorario del forum. ☹️ ).

Non pensavo riuscissi a leggere la mente delle persone, una grandissima abilità che potresti usare per cose più utili e concrete invece che decidere per me cosa rientri o non rientri nelle mie preferenze sessuali.
Il mio è un no a priori, sia esteticamente (i biondi mi fanno particolarmente ribrezzo) sia per l’ipotetico scenario che hai descritto. Anzi soprattutto per quest’ultima cosa. Neanche con la figa di un’altra
Addirittura i biondi ti fanno particolarmente ribrezzo, ti rendi conto delle follie che dici? O dici cose sconnesse dalla realtà, o questo conferma gli standard attualmente folli delle np italiane

Addirittura i biondi ti fanno particolarmente ribrezzo, ti rendi conto delle follie che dici? O dici cose sconnesse dalla realtà, o questo conferma gli standard attualmente folli delle np italiane
Aiuto ma posso avere dei gusti??? Uaglio ma di cosa stiamo parlando

Un conto è avere gusti. Un conto è sparare una minchiata dicendo che una persona ti fa ribrezzo solo per il colore dei capelli. Riconfermo il fatto che tu abbia qualche problemino in testa, sennò non staresti qui poi

Se ti pare normale dire "mi fanno ribrezzo", vedi te. È come se a un uomo facessero ribrezzo tutte le ragazze more, non è uno standard estetico normale. Una cosa sarebbe dire che preferisci i mori ai biondi, ma quello che hai detto tu è una follia da np.

Back