Inettitudine
Active member
6.5
Ahahahahhahahahah
Direi che in qualche modo lo si dovrà pur nerfare, sennò è opE se ha cazzetto?
E ci credo con tutte le bombe che si faceva negli anni 80, lo ha anche ammesso di aver fatto uso di steroidi e che potrebbero aver causato i tumori di cui ha sofferto!!Il massimo della forma fisica però lo raggiunse nel film culto: Arma non convenzionale. Si è ammalato qualche anno fa, anche la genetica di alto livello non esime dalle malattie.
Addirittura i biondi ti fanno particolarmente ribrezzo, ti rendi conto delle follie che dici? O dici cose sconnesse dalla realtà, o questo conferma gli standard attualmente folli delle np italianeNon pensavo riuscissi a leggere la mente delle persone, una grandissima abilità che potresti usare per cose più utili e concrete invece che decidere per me cosa rientri o non rientri nelle mie preferenze sessuali.
Il mio è un no a priori, sia esteticamente (i biondi mi fanno particolarmente ribrezzo) sia per l’ipotetico scenario che hai descritto. Anzi soprattutto per quest’ultima cosa. Neanche con la figa di un’altra
Assolutamente, veroMale gaze/10. Mi gioco tutto una under 25 di oggi preferirebbe sto tizio
Con dolph molte skipperebbero
Aiuto ma posso avere dei gusti??? Uaglio ma di cosa stiamo parlandoAddirittura i biondi ti fanno particolarmente ribrezzo, ti rendi conto delle follie che dici? O dici cose sconnesse dalla realtà, o questo conferma gli standard attualmente folli delle np italiane
Un conto è avere gusti. Un conto è sparare una minchiata dicendo che una persona ti fa ribrezzo solo per il colore dei capelli. Riconfermo il fatto che tu abbia qualche problemino in testa, sennò non staresti qui poiAiuto ma posso avere dei gusti??? Uaglio ma di cosa stiamo parlando
Se ti pare normale dire "mi fanno ribrezzo", vedi te. È come se a un uomo facessero ribrezzo tutte le ragazze more, non è uno standard estetico normale. Una cosa sarebbe dire che preferisci i mori ai biondi, ma quello che hai detto tu è una follia da np.Aiuto ma posso avere dei gusti??? Uaglio ma di cosa stiamo parlando