Mi fa tenerezza, non gli si può non voler beneCosa mi tocca leggere![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi fa tenerezza, non gli si può non voler beneCosa mi tocca leggere![]()
Occhio che con l'introduzione della regola 14 rischi grossocredo che comunque in noi, vedano una maggiore comprensione e profondità d'anima, cose che con i soliti chad non trovano
Si ma spero stia trollando perche’ non si puo scrivere una roba del genere, infatti i femoidi non hanno commentatoMi fa tenerezza, non gli si può non voler bene
E' un forum come altri in cui però si tratta di temi più delicati e complessi che mi interessano ( problematiche relazionali, looksmaxing, società ecc) e che non vengono trattati nel quotidiano. Il linguaggio e certi modi poi a primo impatto possono sembrare abbastanza aggressivi ma se uno riesce a dargli il giusto peso e capire il senso del thread (se esiste) è abbastanza stimolante e divertente in certi versi. Poi anche come hanno detto alcune ragazze anch'io mi sento appartenente alla categoria "brutti", ho avuto problemi a relazionarmi e stare cui mi fa sentire come se facessi parte di un piccolo gruppoQual'è la motivazione che vi porta a stare costantemente su questo forum?
Cosa vi spinge a farlo?
Perché sprecate il vostro tempo qui quando avete tutte le validazioni che volete altrove?
Quí vengono a prendere comprensione e profondità d'animo e da chad vanno a prendere la sborra. Nulla di diverso dal contesto irl, considerano i membri del forum come i loro beta cuck versione virtuale.credo che comunque in noi, vedano una maggiore comprensione e profondità d'anima, cose che con i soliti chad non trovano
Si ma @Desya questa cosa di sentirsi brutte (te non ti conosco non posso dire) non si può sentire.
Vuoi perché come scrivevo all'inizio, mi aspetterei appunto ragazze da 3 o 4 qua, invece sono tutte normocarine.
Questo sposta notevolmente gli equilibri, come macigni, ti spiego perché:
1) C'è il valore biologico immensamente superiore nel mercato sessuale solo per il fatto di essere donna
2) se in più di estetica carina è come parlare di due entità differenti.
Femmina carina -> non sa più come respingere le avances di qualsiasi essere maschile che respiri, sorrisi da tutti, validazioni ovunque.
Maschio bruttino -> non sa come ricevere una minima attenzione, anche solo di una CO, meravigliandosi nella vita anche solo di un sorriso a lui rivolto, essendo sempre abituato a rifiuti e crudezze.
Quindi non ci si può sentire uguali qua da un punto di vista delle validazioni si è immensamente differenti.
È come uno che va a trovare una persona paralizzata in ospedale dopo un incidente e gli dice, so come ci si sente, anch'io oggi mi sono fatto questo taglietto al dito ed ho un cerotto
credo che comunque in noi, vedano una maggiore comprensione e profondità d'anima, cose che con i soliti chad non trovano
Si ma spero stia trollando perche’ non si puo scrivere una roba del genere, infatti i femoidi non hanno commentato
non mi serve che rispondano donneCrudissimo il fatto che ancora una volta, siano proprio le donne a non rispondergli....tartare di incel...
è vero, i chad sono troppo stupidi e idiotiCosa mi tocca leggere![]()
Io intendevo che una cosa è rapporarsi con gli incel e una cosa con i chad. Di certo con noi possono trovare cose che con ic had non trovano, ma non significa che ci desiderano. un esempio pratico è il classico miglior amico di una np, con il miglior amico e si troveranno meglio, ma saranno comunque predisposte a innamorarsi del chadQuí vengono a prendere comprensione e profondità d'animo e da chad vanno a prendere la sborra. Nulla di diverso dal contesto irl, considerano i membri del forum come i loro beta cuck versione virtuale.
brutaleHai presente quando vai nei laghetti a dare da mangiare alle anatre e la cosa ti diverte/rilassa? È lo stesso principio.
aprendo i social ci sono ragazze narcisiste che ostentano la propria bellezza mettendosi con l'ombelico da fuori, vantandosi del proprio corpo. Ragion per cui dal 2022 vi entro il meno possibile.primo motivo: essere stata molto cessa nei miei anni formativi e avendo avuto da sempre problematiche sulla visione di me stessa e del mio corpo, che di conseguenza hanno influenzato anche la mia abilità al rapportarmi con il mondo esterno, mi ha fatta avvicinare molto a mondi quali miglioramento estetico, salute mentale e sociologia.
secondo motivo: pur non abbracciando nessuna delle pillole della manosfera, riconosco diverse verità in tutte e tre e mi piace quindi confrontarmi e parlarne anche con gli altri utenti per capire come la pensano. ho da sempre trovato stimolante il dibattito e lo scambio di opinioni con qualsiasi tipo di persona.