Domanda a tutte le ragazze del forum

Qual'è la motivazione che vi porta a stare costantemente su questo forum?

Cosa vi spinge a farlo?

Perché sprecate il vostro tempo qui quando avete tutte le validazioni che volete altrove?
E' un forum come altri in cui però si tratta di temi più delicati e complessi che mi interessano ( problematiche relazionali, looksmaxing, società ecc) e che non vengono trattati nel quotidiano. Il linguaggio e certi modi poi a primo impatto possono sembrare abbastanza aggressivi ma se uno riesce a dargli il giusto peso e capire il senso del thread (se esiste) è abbastanza stimolante e divertente in certi versi. Poi anche come hanno detto alcune ragazze anch'io mi sento appartenente alla categoria "brutti", ho avuto problemi a relazionarmi e stare cui mi fa sentire come se facessi parte di un piccolo gruppo :)

credo che comunque in noi, vedano una maggiore comprensione e profondità d'anima, cose che con i soliti chad non trovano
Quí vengono a prendere comprensione e profondità d'animo e da chad vanno a prendere la sborra. Nulla di diverso dal contesto irl, considerano i membri del forum come i loro beta cuck versione virtuale.

Si ma @Desya questa cosa di sentirsi brutte (te non ti conosco non posso dire) non si può sentire.

Vuoi perché come scrivevo all'inizio, mi aspetterei appunto ragazze da 3 o 4 qua, invece sono tutte normocarine.

Questo sposta notevolmente gli equilibri, come macigni, ti spiego perché:

1) C'è il valore biologico immensamente superiore nel mercato sessuale solo per il fatto di essere donna

2) se in più di estetica carina è come parlare di due entità differenti.

Femmina carina -> non sa più come respingere le avances di qualsiasi essere maschile che respiri, sorrisi da tutti, validazioni ovunque.

Maschio bruttino -> non sa come ricevere una minima attenzione, anche solo di una CO, meravigliandosi nella vita anche solo di un sorriso a lui rivolto, essendo sempre abituato a rifiuti e crudezze.

Quindi non ci si può sentire uguali qua da un punto di vista delle validazioni si è immensamente differenti.

È come uno che va a trovare una persona paralizzata in ospedale dopo un incidente e gli dice, so come ci si sente, anch'io oggi mi sono fatto questo taglietto al dito ed ho un cerotto

Si ma @Desya questa cosa di sentirsi brutte (te non ti conosco non posso dire) non si può sentire.

Vuoi perché come scrivevo all'inizio, mi aspetterei appunto ragazze da 3 o 4 qua, invece sono tutte normocarine.

Questo sposta notevolmente gli equilibri, come macigni, ti spiego perché:

1) C'è il valore biologico immensamente superiore nel mercato sessuale solo per il fatto di essere donna

2) se in più di estetica carina è come parlare di due entità differenti.

Femmina carina -> non sa più come respingere le avances di qualsiasi essere maschile che respiri, sorrisi da tutti, validazioni ovunque.

Maschio bruttino -> non sa come ricevere una minima attenzione, anche solo di una CO, meravigliandosi nella vita anche solo di un sorriso a lui rivolto, essendo sempre abituato a rifiuti e crudezze.

Quindi non ci si può sentire uguali qua da un punto di vista delle validazioni si è immensamente differenti.

È come uno che va a trovare una persona paralizzata in ospedale dopo un incidente e gli dice, so come ci si sente, anch'io oggi mi sono fatto questo taglietto al dito ed ho un cerotto

Nel forum ci sono anche molti ragazzi che, pur non essendo esteticamente dei 3 o 4, si vedono brutti o hanno una scarsa vita sociale e sentimentale, attribuendola al loro aspetto. Con questo non voglio paragonare i miei problemi a quelli degli altri ragazzi presenti nel forum, ma la sensazione è simile, anche se in aspetti diversi. Il fatto che una ragazza o una donna sia più desiderata da un uomo in termini sessuali non influisce su come lei si sente e si percepisce, perché, di base, ogni ragazza o donna sa che gli uomini hanno un maggiore 'appetito sessuale' e che potrebbero accettare anche una ragazza sotto la media per quel motivo.

credo che comunque in noi, vedano una maggiore comprensione e profondità d'anima, cose che con i soliti chad non trovano

Si ma spero stia trollando perche’ non si puo scrivere una roba del genere, infatti i femoidi non hanno commentato

Crudissimo il fatto che ancora una volta, siano proprio le donne a non rispondergli....tartare di incel...

Quí vengono a prendere comprensione e profondità d'animo e da chad vanno a prendere la sborra. Nulla di diverso dal contesto irl, considerano i membri del forum come i loro beta cuck versione virtuale.
Io intendevo che una cosa è rapporarsi con gli incel e una cosa con i chad. Di certo con noi possono trovare cose che con ic had non trovano, ma non significa che ci desiderano. un esempio pratico è il classico miglior amico di una np, con il miglior amico e si troveranno meglio, ma saranno comunque predisposte a innamorarsi del chad

primo motivo: essere stata molto cessa nei miei anni formativi e avendo avuto da sempre problematiche sulla visione di me stessa e del mio corpo, che di conseguenza hanno influenzato anche la mia abilità al rapportarmi con il mondo esterno, mi ha fatta avvicinare molto a mondi quali miglioramento estetico, salute mentale e sociologia.
secondo motivo: pur non abbracciando nessuna delle pillole della manosfera, riconosco diverse verità in tutte e tre e mi piace quindi confrontarmi e parlarne anche con gli altri utenti per capire come la pensano. ho da sempre trovato stimolante il dibattito e lo scambio di opinioni con qualsiasi tipo di persona.
aprendo i social ci sono ragazze narcisiste che ostentano la propria bellezza mettendosi con l'ombelico da fuori, vantandosi del proprio corpo. Ragion per cui dal 2022 vi entro il meno possibile.
Vero le narcisiste danno molto peso all'estetica

Indietro