Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dipende da quanto sei bella (più sei bella e più ti vedono come anche ltr oltre che sborrare e basta) e dal carattere/comportamento... i maschi vedono le np dolci, che hanno interessi che non siano solo il cazzo di chad, intelligenti, femminili, con zero o basso bodycount e altre mille cose del genere quelle giuste per ltrCosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?
Perché sei una pisciona arrapata della tua bellezza!Cosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?
Guarda che è la normalità, la maggior parte delle persone sono incompatibili e NON stanno bene insieme.Cosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?
una macchina con tanti km perde valoreCosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?
una decina di bc a 19 anni, questa arriva a rottamazione prima dei 25una macchina con tanti km perde valore
E tu sei troppo pisciona piena di te!Ti dico non è questione di conversazioni perché molto spesso sono troppo stupidì loro per le mie conversazioni
molte millantano di esser bravissime a conversare, sono abbastanza sicuro che se mi mostri delle chat sei un npcTi dico non è questione di conversazioni perché molto spesso sono troppo stupidì loro per le mie conversazioni
Ombelico rules“Ma scopati da sola!!!”
Perché evidentemente scegli il target di disagiati tamarri tatuati napoletaniTi dico non è questione di conversazioni perché molto spesso sono troppo stupidì loro per le mie conversazioni
Okay ma se anche loro riescono a trovare fidanzata il problema non è il targetPerché evidentemente scegli il target di disagiati tamarri tatuati napoletani