Domanda importante

Cosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?
Dipende da quanto sei bella (più sei bella e più ti vedono come anche ltr oltre che sborrare e basta) e dal carattere/comportamento... i maschi vedono le np dolci, che hanno interessi che non siano solo il cazzo di chad, intelligenti, femminili, con zero o basso bodycount e altre mille cose del genere quelle giuste per ltr
In poche parole chi dà un'idea di fedeltà, bontà e purezza d'animo, una brava ragazza insomma, quelle stile maranza trasgressive vengono percepite solo come sborratoi

Ultima modifica:
Cosa fa capire a un uomo che la ragazza che ha davanti è quella giusta. Mi è capitato di passare momenti molto belli con ragazzi e tutto ma mai nessuno che mi vedesse come qualcuno per cui vale la pena perché?
Perché sei una pisciona arrapata della tua bellezza!
Pensi solo a te stessa perché sei porca, e quando ti chiavi da sola davanti allo specchio godi di più che con i chad.

Sei troppo piena di te, Matilde, troppo ingorda del tuo corpo, troppo eccitata a fare l’amore con te stessa scopandoti da sola!

Guarda che è la normalità, la maggior parte delle persone sono incompatibili e NON stanno bene insieme.
Semmai se hai qualche amico che pensa di aver trovato quello giusto dovresti chiedergli come fa a pensare una cosa simile, quella è la stranezza, e probabilmente l'errore.

Trovare la persona giusta è difficile.

Indietro