Il cavaliere fe
Member
Siè una culona?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Siè una culona?
CrudoUnica relazione seria di 3,5 anni finita 10 anni fa, mi contattó lei su Facebook per mettere cornuto il suo tipo
Quanti anni aveva quando ci ha provato con te? Tu sei un belloccio?La mia ragazza ci ha provato con me, ero ad una fiera tutto scazzato, non riuscivo a divertirmi, ed ero ad uno stend, si avvicina questa ragazza che mi fa ciao, e io timidissimo, non sapevo cosa rispondere, ma ho inizato a parlare di videogiochi, ci siamo scambiati i contatti e mi scriveva sempre lei, dopo 2 mesi ci siamo fidanzati.
No sono un 5, aveva 23 anniQuanti anni aveva quando ci ha provato con te? Tu sei un belloccio?
Tu come sei?No sono un 5, aveva 23 anni
Alto 1:75, lei 1:60, capelli corti sbarbato e magroTu come sei?
Volevo dire quanto ti valuti?Alto 1:75, lei 1:60, capelli corti sbarbato e magro
5Volevo dire quanto ti valuti?
ha detto che è un 5Volevo dire quanto ti valuti?
Ah lo spero anche io, ma ne dubito se non ha cambiato il suo metodo d'approccioPovero quel ragazzo timido che hai rifiutato o che non ti ha scritto per timidezza, e ti ha presa un maranza, una vera tragiedia.
Spero che ora abbia tra le braccia una ragazza che lo ama veramente
no, in generale non sono una che si avvicina per parlare con le personeNon ci hai mai provato con un ragazzo?
Dovresti anche essere tu che invece di darla a sta plebe, dovresti darla a gente più diciamo, decente.Ah lo spero anche io, ma ne dubito se non ha cambiato il suo metodo d'approccio
Interessante @Magic92 eheheheLa mia ultima relazione è nata da Overwatch. Questo ragazzo in voice chat di gioco aveva un accento toscano fortissimo, e quello è stato il pretesto per iniziare a parlare.
Lui adesso sta scopando mentre tu sarai a lavare i piatti, quasi midispiace per te.Ah lo spero anche io, ma ne dubito se non ha cambiato il suo metodo d'approccio
Senti Orlando Furioso, rosica finché vuoi. Sto benissimo con il mio ragazzo marocchino, più acculturato di un coglione qualsiasi come te. Sfogati con la tua ragazza, appena si abbronza menala.Dovresti anche essere tu che invece di darla a sta plebe, dovresti darla a gente più diciamo, decente.
Dovresti capire che un ragazzo dolce lo sarà sempre.
Non possiamo fare tutto noi anche voi avete la vostra parte, ti diverti a rendere per il culo i poveri maschi, ma quando il tuo bel tipo ti maltratterà ricordati che un maranza è un maranza non lo puoi cambiare, ma purtroppo non lo capite voi disagiate.
Intanto quel ragazzo ha già trovato un'altra ragazza, anche le ragazze ci provano cin i ragazzi, una cosa che voi mangia islamici non capirete.
Povera tua mamma
Lavati pure te, che puzzi di merdaLui adesso sta scopando mentre tu sarai a lavare i piatti, quasi midispiace per te.
A dimostrazione che la bellezza non esiste, se c'è gente con gusti di merda come te..
Si figurati, mollalo e vai con un bravo ragazzo cretina!Senti Orlando Furioso, rosica finché vuoi. Sto benissimo con il mio ragazzo marocchino, più acculturato di un coglione qualsiasi come te. Sfogati con la tua ragazza, appena si abbronza menala.
Ora basta rompermi i coglioni, ti ho già messo in ignore e lo rifarò adesso, sei ossessionato, scopa un po' di più tu che puoi e non pensare a me.
Non lo farà maiSi figurati, mollalo e vai con un bravo ragazzo cretina!