Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si prima mi chiamavo emorroidema avevi un altro nick prima?
No ma perchè dovrei arrabbiarmi ahahahinfatti l' avevo capito, non volevo fare nomi perché pensavo potessi arrabbiarti![]()
Conta la qualità, com'erano queste np?Ho limonato circa 3 np ma solo perché hanno fatto tutto loro, ho poco più di 30 anni ma sono V
Sul normaloide secondo meConta la qualità, com'erano queste np?
Madonna Mirc... che ricordi. Ero giovanissimaMarito conosciuto per strada, ci siamo guardati e poi presentati.
Amante conosciuto su mIRC, una chat che andava molto nei primi duemila.
Quanti anni hai?Madonna Mirc... che ricordi. Ero giovanissima
37Quanti anni hai?
Ho avuto un po' di frequentazioni e qualche relazione. Mai andata oltre l'anno e mezzo di relazione... Le donne siamo troppo problematiche e dunque è difficile che due donne riescano ad avere relazioni lunghe senza disagi, pesantezze etc. Di base ci hanno sempre provato le altre con me. Sono più recettiva che propositiva. Quasi tutte conosciute in chat e poi ovviamente frequentate dal vivo. Nella vita di tutti i giorni difficilmente qualcuna mi colpisce e, anche se fosse, farei fatica a fare il primo passo. Inoltre, non rispecchiando fisicamente lo stereotipo della lesbica non sono riconoscibile come tale e dunque nella vita di tutti i giorni non ricevo avance da donne.
Ah non sapevo che sei lesbicaHo avuto un po' di frequentazioni e qualche relazione. Mai andata oltre l'anno e mezzo di relazione... Le donne siamo troppo problematiche e dunque è difficile che due donne riescano ad avere relazioni lunghe senza disagi, pesantezze etc. Di base ci hanno sempre provato le altre con me. Sono più recettiva che propositiva. Quasi tutte conosciute in chat e poi ovviamente frequentate dal vivo. Nella vita di tutti i giorni difficilmente qualcuna mi colpisce e, anche se fosse, farei fatica a fare il primo passo. Inoltre, non rispecchiando fisicamente lo stereotipo della lesbica non sono riconoscibile come tale e dunque nella vita di tutti i giorni non ricevo avance da donne.
Comunque avrei tanti aneddoti da raccontare ma meglio fermarmi qui.
Io avevo 25 anni, bei ricordi!Madonna Mirc... che ricordi. Ero giovanissima
e beccati sta targhetta wallata allora, chi faceva prima le verifiche ha omesso questo piccolissimo dettaglio
Onoree beccati sta targhetta wallata allora, chi faceva prima le verifiche ha omesso questo piccolissimo dettaglio![]()
Su che canali bazzicavi?Io avevo 25 anni, bei ricordi!
Perché gli uomini over 30 del forum non hanno la targhetta?e beccati sta targhetta wallata allora, chi faceva prima le verifiche ha omesso questo piccolissimo dettaglio![]()
Gli uomini non Wallano, se non over 55Perché gli uomini over 30 del forum non hanno la targhetta?