BrutaleCerto, con gli uomini hai sempre la bocca piena.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
BrutaleCerto, con gli uomini hai sempre la bocca piena.
Ma tutti questi dall'alto numero di BC che si sentono non amati... ma che dobbiamo dire noi ? Non so, a me sembra un circo.Beh sì, crudino il fatto che tutti abbiano avuto numerose esperienze, ti senti proprio un menomato nel non avere nemmeno un ricordo positivo nella tua vita. L'unica cosa che ho fatto in tutti gli anni che sono su questo pianeta è stato trovare il modo di riuscire a sopravvivere, tra l'altro per il mantenimento di un'esistenza che non meriterebbe sicuramente di essere vissuta. Ormai mi basterebbe solamente andare a letto la sera e svegliarmi elegante il mattino dopo, non ho più interesse per gli esseri umani e in generale per il mio ruolo di cartonato nelle vite da sogno delle persone che mi circondano.
Beh sì, crudino il fatto che tutti abbiano avuto numerose esperienze, ti senti proprio un menomato nel non avere nemmeno un ricordo positivo nella tua vita. L'unica cosa che ho fatto in tutti gli anni che sono su questo pianeta è stato trovare il modo di riuscire a sopravvivere, tra l'altro per il mantenimento di un'esistenza che non meriterebbe sicuramente di essere vissuta. Ormai mi basterebbe solamente andare a letto la sera e svegliarmi elegante il mattino dopo, non ho più interesse per gli esseri umani e in generale per il mio ruolo di cartonato nelle vite da sogno delle persone che mi circondano.
Spero ci sia una fuga di monossido di carbonio mentre dormono
vuoi davvero che ti spiego il motivo?Ho notato che molte utentesse sono state con ragazzi che all'inizio non gli piacevano e poi con il passare del tempo hanno iniziato a piacerli
Poi su sto forum dicono che conta solo il bel faccino e che il saperci fare non conta
Spiegavuoi davvero che ti spiego il motivo?
Seconod me se ci pensi ci arrivi da solo
si accontentano... allo stesso modo di te che ti acconteterai della tua futura moglie/fidanzata, tu pensi che sarai perdutamente attratto fisicamente da lei?? al massimo sarà una 5/10 e dovrai sforzarti per scoparla, purtroppo questa è la vita.Spiega
Ho notato che molte utentesse sono state con ragazzi che all'inizio non gli piacevano e poi con il passare del tempo hanno iniziato a piacerli
Poi su sto forum dicono che conta solo il bel faccino e che il saperci fare non conta
Semplice: mentono.Spiega
Ma infatti secondo me dire che l'estetica è tutto è troppo estremo, se esteticamente sei nella media il carattere conta, sopratutto nelle relazioni stabiliHo notato che molte utentesse sono state con ragazzi che all'inizio non gli piacevano e poi con il passare del tempo hanno iniziato a piacerli
Poi su sto forum dicono che conta solo il bel faccino e che il saperci fare non conta
Le relazioni sono una continua scesa a compromessi e una continua messa in discussione, non esiste la persona perfetta, questa è la veritàsi accontentano... allo stesso modo di te che ti acconteterai della tua futura moglie/fidanzata, tu pensi che sarai perdutamente attratto fisicamente da lei?? al massimo sarà una 5/10 e dovrai sforzarti per scoparla, purtroppo questa è la vita.
e le utentesse di sto forum cosniderando che si sono iscritte qua di certo non sono delle modelle da 8/10 ma sono delle ragazze normali quindi a maggior ragione si devono accontentare ancora di piu
Le relazioni sono una continua scesa a compromessi e una continua messa in discussione, non esiste la persona perfetta, questa è la verità
Secondo me l'estetica è la cosa che pesa meno, non è vero che devi sforzarti perchè l'attrazione c'è, un viso che all'inizio vedevi e non ti faceva effetto (ne brutto ne bello) adesso lo trovi attraente perchè lo hai conosciuto e caratterialmente ti piace
Questo per dire che il carattere influenza l'attrazione, poi ovvio nei casi estremi (molto brutto, molto bello) lascia il tempo che trova
Mettici comunque anche del feeling caratteriale, arrivare sempre a compromessi e mettersi in discussione continua secondo me, prima o poi porta alla rottura.Le relazioni sono una continua scesa a compromessi e una continua messa in discussione, non esiste la persona perfetta, questa è la verità
Secondo me l'estetica è la cosa che pesa meno, non è vero che devi sforzarti perchè l'attrazione c'è, un viso che all'inizio vedevi e non ti faceva effetto (ne brutto ne bello) adesso lo trovi attraente perchè lo hai conosciuto e caratterialmente ti piace
Questo per dire che il carattere influenza l'attrazione, poi ovvio nei casi estremi (molto brutto, molto bello) lascia il tempo che trova
Secondo me la vita in generale è così, continua messa in discussione e continui compromessi, però ovvio sempre in modo abbastanza sano altrimenti si esce pazziMettici comunque anche del feeling caratteriale, arrivare sempre a compromessi e mettersi in discussione continua secondo me, prima o poi porta alla rottura.
Ci vuole un feeling naturale, bisogna essere se stessi, altrimenti si entra nella couple cope.
E so di cosa parlo, ma couple cope non è sana purtroppo.
Confondete causa con effetto.In questo ha ragione, quando una persona ti piace, ti sembra anche più bella. E non è bluepill
L' estetica è la sola cosa che conta ( semicitazione )Ma infatti secondo me dire che l'estetica è tutto è troppo estremo, se esteticamente sei nella media il carattere conta, sopratutto nelle relazioni stabili
Ma quante coppie di normobrutti/ normaloidi ci sono? In quel caso l'estetica non può essere stata la causa di attrazioneConfondete causa con effetto.
Una persona ti piace perché inconsciamente la tua corteccia cerebrale ha già scannerizzato le caratteristiche fenotipiche e valutate adeguate. Poi entra in gioco la preferenza e li te la racconti un po' che non ti piaceva oppure no.
Infatti non è attrazione, è convenienza, alla fine le coppie di normo-brutti o di pariestetici si formano per motivi diversi, ma se le donne potessero sceglierebbero solo il top 20%Ma quante coppie di normobrutti/ normaloidi ci sono? In quel caso l'estetica non può essere stata la causa di attrazione
1. Scopaamica--> sul lavoro. appena smise nel mio ufficio ci incontrammo fuori. Da li in 10 anni, tra picchi e non, abbiamo mantenuto questo rapportoSolo per curiosità dato che io non interagiscono mai con le np e non ho mai avuto ragazze vorrei sapere dalle utentesse e anche da gli utenti come avete conosciuto il vostro ragazzo e cosa avete fatto nello specifico, magari parlate anche dei segnali che vi siete mandati e tutto il resto, vanno bene anche le scopa amicizie. E una cosa mi incuriosisce molto perché sono cose che non ho mai fatto, io il massimo che ho fatto e stata qualche limonata con amiche ubriache
Insomma raccontate come vi siete conosciuti